Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendeva auto su un terreno agricolo: denunciato il gestore – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non solo è scattata la denuncia per abusi edilizi, ma sono anche state comminate sanzioni pecuniarie per mancanza della Scia.

Vendeva auto su un terreno agricolo

Mercoledì pomeriggio gli agenti del nucleo tutela ambiente e paesaggio, insieme ai colleghi del nucleo tutela del consumatore e delle imprese della Polizia Locale, hanno effettuato un controllo mirato a San Fruttuoso (Monza), dove risultava attiva un’impresa di vendita di auto usate. Dalle verifiche è emerso come l’attività si svolgesse su un terreno che nel Pgt (il Piano di governo del territorio) è classificato come agricolo.

Cambio d’uso del terreno

Agli agenti è subito apparso chiaro l’evidente cambio d’uso del terreno, modificato in modo permanente per adattarlo a un impiego diverso da quello previsto. All’interno del terreno, infatti, è stata accertata la presenza di tre moduli container a uso ufficio e commerciale con annessi servizi igienici; oltre a ciò sono risultate presenti delle tensostrutture in plastica acciaio sotto le quali si trovavano 11 veicoli esposti per la vendita.

Denunciato il gestore

Per tali motivi i gestori sono stati denunciati alla Procura per violazioni in materia edilizia. Oltre alla denuncia sono state accertate violazioni amministrative per assenza di scia e omesso adeguamento del registro di vendita dei veicoli usati: l’importo complessivo delle sanzioni è di  5.000 euro.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui