Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al PalaPiccolo Latina va ko. Quarto successo interno di fila #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quarto successo interno consecutivo per la Paperdi Juvecaserta che si è imposta sulla Benacquista Assicurazioni Latina con il punteggio di 85-71 al termine di una gara condotta sempre in testa con un vantaggio massimo di 16 punti raggiunto in più di un’occasione. Nonostante qualche problema di falli che hanno costretto coach Cagnazzo ad alternare vari quintetti nel corso dei quaranta minuti di gioco e, soprattutto a poter disporre di Diouf per soli 16’, i bianconeri hanno sempre avuto la lucidità necessaria per comandare il ritmo di gioco,anche quando i pontini sono riusciti a ridurre il divario a soli 4 punti dopo poco più di 2’ dall’inizio dell’ultimo periodo.

L’avvio di gara, dopo il primo canestro messo a segno da Caffaro, ha visto il primo vantaggio dei padroni di casa grazie a due liberi di Ricci seguiti da una tripla di Laganà (per lui, alla fine, 4/6 da 2, 5/8 da 3 ed 1/2 ai liberi, oltre a 7 assist) per il 7-2. Il rientro di Latina ha portato la gara in equilibrio per i primi 5’16” (11-11); poi, un parziale di 13-4 propiziato dalle entrate di D’Argenzio e dal predominio sotto canestro di Diouf ha consentito ai padroni di casa di portarsi decisamente in testa e fissare il risultato della prima frazione sul 25-18.

Secondo periodo con i casertani in pieno controllo della partita e pronti a rispondere a tutti i tentativi della formazione del neo coach Martelossi di rientrare in gioco; anzi, sono stati i padroni di casa a sfruttare la migliore precisione al tiro per raggiungere un vantaggio in doppia cifra conservato fino all’intervallo lungo (41-30), dopo aver toccato a metà periodo il massimo vantaggio sul +16 (39-23)

Non è cambiata la gara nel corso del terzo periodo con i bianconeri sempre nel pieno controllo della partita con la formazione pontina sempre a cercare di mantenersi a contatto (47-39 dopo 2’54”). La Paperdi, però, non si è disunita ed ha nuovamente ampliato il divario fino al +16 messo a segno da Adamu su assist di Laganà (58-42 dopo 5’27”). L’impegno di Paci e compagni ha prodotto soltanto una riduzione del divario che ha consentito loro di sentirsi ancora pienamente in partita (63-52) all’ultimo mini-intervallo.

In avvio dell’ultimo quarto, i pontini hanno prodotto il loro massimo sforzo riuscendo a recuperare parte dello svantaggio fino al -4 con due liberi di Guastamacchia (63-59 dopo 2’01”). È stata una tripla di Azzaro su assist di D’Argenzio a ridare fiato alla Paperdi, prima che lo stesso capitano bianconero ed un conclusione dalla distanza di Heinonen riportasse il divario tra le due squadre in doppia cifra (71-59 dopo 4’04”). La Paperdi ha toccato di nuovo il massimo vantaggio sul 76-60 prima di un lungo garbage time per il finale di 85-71.

Prima dell’inizio della gara il palaPiccolo ha ricordato l’ex giocatore bianconero Giuseppe Falco, prematuramente scomparso, con la consegna di una maglia da parte del presidente Farinaro alla moglie Rita ed alla figlia Alice.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Paperdi Juvecaserta – Benacquista Assicurazioni Latina 85-71

(25-18, 41-30, 63-52)

Paperdi Juvecaserta: Laganà 24 (4/6, 5/8), D’argenzio 15 (3/5, 1/5), Ricci 12 (3/7, 1/2), Azzaro 9 (3/4, 1/2), Diouf 7 (3/5, 0/0), Heinonen 6 (0/0, 1/5), Raffele Romano 6 (1/2, 1/1), Adamu 4 (2/2, 0/0), Mastroianni 2 (1/2, 0/1), Marchiaro 0 (0/2, 0/1), Pisapia 0 (0/0, 0/1), Tadej Kumer ne. Allenatore: Cagnazzo

Benacquista Assicurazioni Latina: Caffaro 20 (6/11, 0/3), Rossi 19 (2/8, 4/8), Guastamacchia 8 (0/3, 1/3), Paci 8 (3/7, 0/0), Merletto 7 (0/0, 1/5), Ambrosetti 4 (0/4, 1/3), Amo 4 (0/0, 1/3), Giancarli 1 (0/0, 0/0), Tomcic 0 (0/0, 0/0), Baldasso ne, Zappone ne. Allenatore: Martelossi

Arbitri: Valletta di Montesilvano e Manganiello di S. Giorgio del Sannio

Paperdi: tiri liberi: 15/21 – Rimbalzi: 40 8 + 32 (Adamu 11) – Assist: 20 (Laganà 7)

Benacquista: tiri liberi: 25/37 – Rimbalzi: 27 6 + 21 (Caffaro 7) – Assist: 14 (Merletto 5)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui