Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, arriva il contratto Assaeroporti per i dipendenti Sac Service. L’annuncio di Uiltrasporti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’accordo

Per il coordinatore regionale del trasporto aere Antonio Oranges «il contratto di categoria darà maggiore tutela e una prospettiva retributiva più dignitosa»

Di Redazione |

«Finalmente il contratto di categoria ai lavoratori aeroportuali della Sac Service».  Lo scrive Antonio Oranges Coordinatore Regionale Sicilia Trasporto Aereo Uiltrasporti  commentando quanto avvenuto ieri, 22 novembre, presso gli uffici amministrativi della Sac, nell’aeroporto Fontanarossa di Catania alla presenza di delle Rsa aziendali. «Si è data una nuova prospettiva ai dipendenti della società», comenta ancora il sindacalista, che esprime «soddisfazione in merito all’accordo raggiunto e siglato con l’azienda, ribadendo che questo non è un punto di arrivo, bensì un punto di inizio e di valorizzazione per i lavoratori della Sac Service, che finalmente vedono riconosciuti i loro diritti».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’accordo arriva «dopo anni di richieste e un lungo percorso di transizione che ha visto numerosi incontri di trattative sindacali, e si è finalmente assegnato ai lavoratori il loro contratto di categoria che darà maggiore tutela e una prospettiva retributiva più dignitosa». Grande soddisfazione emerge anche dal direttore dottor Giuseppe Interdonato «che nella storia di questa azienda si è fatto promotore della valorizzazione dei dipendenti e che negli anni ha portato alla stabilizzazione di oltre 400 precari, un ruolo importante alla trattativa lo hanno avuto gli avvocati Andronico e Puglisi e la dottoressa Papotto, oltre alla Sac con l’amministratore Delegato Nico Torrisi. Nuove sfide attendono lo scalo etneo, la realizzazione della seconda pista e una evoluzione strutturale che lo porteranno sempre di più a essere hub del Mediterraneo. Tale trasformazione porterà altre prospettive di lavoro che nel mezzogiorno risultano fondamentali per molte famiglie», conclude Oranges.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui