Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il nostro viaggio tra i mercatini natalizi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Firenze, 25 novembre 2024 – I mercatini di Natale tornano ad animare vie e piazze tra casette nordiche, luminarie, mercati straordinari ed eventi speciali che accendono e catapultano la città nel pieno dello spirito natalizio. Alcuni sono ormai entrati nelle tradizioni cittadine dell’Avvento, altri sono delle vere e proprie novità. Ma andiamo per ordine.

A Firenze torna il tradizionale Weihnachtsmark di piazza Santa Croce. Fino al 22 dicembre gli oltre cinquanta stand ospitati nelle caratteristiche casette di legno, porteranno i profumi e i sapori tipici con prodotti di artigianato artistico e cibi tradizionali provenienti da tutta Europa. In programma un fitto calendario di eventi, con una particolare attenzione all’intrattenimento per i più piccoli. Al Mercato, inoltre, sarà presente la casetta di Babbo Natale nella quale saranno organizzati giochi per bambini che potranno lasciare la letterina e poi tanta musica dal vivo.

Se fino al 6 gennaio al centro polivalente San Donato (tutti i giorni dalle 10 alle 19.30) il mercatino di Natale vi aspetta con 50 casette di legno al cui interno trovare idee regalo, prodotti artigianali e strette food tutti da scoprire e, dal 7 dicembre al 19 gennaio al parco di San Donato, tutti in pista sul ghiaccio, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalle 10 alle 19 il Parterre (piazza della Libertà) ospiterà Joulutori – Mercato di Natale Nordico con una vasta gamma di prodotti del nord Europa.

La Fiera internazionale della Ceramica si veste a festa e il 30 novembre e il 1 dicembre torna in piazza Ognissanti con la sua edizione speciale in versione natalizia. In piazza dei Ciompi il 7 e l’8 dicembre (dalle 10 alle 20) su il sipario su Artefacendo, la mostra mercato in cui gli artigiani mostrano dal vivo ai visitatori le fasi più caratteristiche delle loro produzioni mentre dal 13 al 15 (dalle 10 alle 20) ARTour porterà in piazza Strozzi il meglio dell’artigianato artistico e tradizionale toscano, seguito dal 20 al 23, sempre in piazza Strozzi, dai prodotti enogastronomici artigiani del gusto. Acquistando in entrambi gli ARTour, si avrà diritto a uno sconto per l’ingresso a Palazzo Strozzi. Sedici casette in legno in stile altoatesino arrivano in piazza Santa Maria Novella per i mercatini di Natale ChristmARS 2024 organizzati dall’associazione Ars Manualis e incentrati sul fatto a mano. Dal 7 al 22 dicembre gli stand addobbati in stile natalizio mettono in mostra le eccellenze dell’artigianato artistico toscano, arti orafe, pelletteria, legatoria, tessuti, ceramica, legno, mosaico fiorentino ed enogastronomia.  

Ma gli appuntamenti con i mercatini sono tanti: domenica 1 dicembre gli appassionati potranno partecipare a Savonarola Antiquaria mentre sabato 14 e domenica 15 dicembre a Indipendenza Antiquaria. Collezionismo e artigianato sfileranno anche il 1 dicembre in piazza Dalmazia che ospiterà l’8 dicembre il Festival con l’esibizione di tre cori gospel. In via Aretina il 15 dicembre la caccia al tesoro tra le botteghe del quartiere e in Borgo La Croce l’8 e il 14 dicembre un concerto Jazz che animerà tutta la strada. Infine, mano all’agenda.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui