Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Personale sanitario, il punto dell’AST Fermo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


FERMANO – Lo scorso 20 novembre è stata pubblicata sull’albo pretorio dell’Ast di Fermo la determina (n.652) per la selezione del nuovo direttore della Uoc Anestesia-Rianimazione. Ed è solo una delle novità sul fronte potenziamento del personale per la sanità fermana.

“Stiamo lavorando per potenziare le strutture ospedaliere con nuove assunzioni, per colmare la carenza di personale, legata ai tagli degli anni passati e alla mancata programmazione professionale necessaria a coprire il turnover, e per abbattere le liste d’attesa” dichiara il Vice Presidente della Giunta e Assessore alla Sanità della Regione Marche, Filippo Saltamartini.


Sempre mercoledì scorso, infatti, con determina 653, è stato deliberato il concorso per quattro medici di medicina Emergenza-Urgenza, in pratica per il Pronto soccorso dell’ospedale Murri.

E’ stata deliberata l’ammissione dei candidati per gli avvisi per i primari di Medicina Trasfusionale e per Medicina Interna Amandola. Nominate anche le specifiche commissioni.

Restando al Trasfusionale, approvata la graduatoria del concorso e nominato un dirigente medico che, dunque, prenderà servizio a breve. E’ in pubblicazione anche la determina per il conferimento dell’incarico a un nuovo biologo.

Tornando ai primari, è in fase di nomina quello del Servizio per la Prevenzione e la Sicurezza negli ambienti di Lavoro (Psal).

Carta di credito con fido

Procedura celere

E’ in corso, invece, l’adozione della determina per l’emissione degli avvisi per i direttori di Patologia clinica e di Malattie Infettive, così come per l’Otorinolaringoiatria, della Fisiatria e della Sanità animale.

In fase di costituzione la commissione di valutazione per la selezione del Direttore del Stdp (Servizio territoriale Dipendente patologiche).

Sempre sul fronte del potenziamento del personale sanitario, dal primo dicembre verrà stabilizzato il rapporto di lavoro con due pediatri così come è stata deliberata la stabilizzazione di un medico ortopedico mentre un altro è stato assunto a tempo determinato. Non solo medici, però. Sono infatti stati nominati sei nuovi infermieri e quattro operatori socio-sanitari, a tempo indeterminato.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui