Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pisa-Cosenza, al via oggi la prevendita per i tifosi rossoblù. Ecco i dettagli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


COSENZA Il Pisa Sporting Club ha annunciato l’apertura della prevendita dei biglietti per la partita tra la formazione di casa e il Cosenza, valida per la 15esima giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025. Il match si terrà domenica 1 dicembre alle ore 15presso la Cetilar® Arena di Pisa.

Vendita settore ospiti: dettagli e modalità d’acquisto

La prevendita per i tifosi ospiti nel settore Curva Sud dello stadio Romeo Anconetani (Arena Garibaldi) inizierà oggi, lunedì 25 novembre alle 15:30. Non sono previste restrizioni particolari per l’acquisto. Il settore ospiti ha una capienza di 900 posti, e la vendita di questi biglietti terminerà alle ore 19 del giorno precedente alla partita, ovvero sabato 30 novembre. Il costo del biglietto per la Curva Sud è di 25 euro per gli adulti, comprensivo di prevendita, e 9,50 euro per i bambini sotto i 14 anni.
Il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti presso i botteghini dello stadio.
I biglietti possono essere acquistati online tramite la piattaforma TicketOne o direttamente presso i punti vendita autorizzati sul territorio nazionale. Dopo l’acquisto, è necessario stampare il biglietto con il codice a barre, che dovrà essere esibito al prefiltraggio e successivamente ai tornelli d’ingresso, insieme a un documento di identità valido.

Info per i tifosi diversamente abili

I tifosi diversamente abili che non possono deambulare possono richiedere un accredito per assistere alla partita, seguendo la procedura indicata sul sito del Pisa Sporting Club. Si ricorda che il settore ospiti non è attrezzato per ospitare persone non deambulanti, e che i posti riservati a queste persone sono limitati e situati nella tribuna inferiore. Si invita, quindi, a fare richiesta di accredito con anticipo.

Come raggiungere lo stadio e parcheggio ospiti

Per i tifosi che raggiungono Pisa in auto, il parcheggio dedicato agli ospiti è stato stabilito in Via Teresa Mattei (zona Ikea), con accesso dalla Pisa Centro tramite l’autostrada A12 Genova-Livorno e la Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI, uscita Darsena Pisana. I tifosi provenienti da Firenze devono utilizzare l’uscita Aurelia.

Accesso al settore ospiti

I tifosi del Cosenza accederanno al settore Curva Sud dallo Ingresso G, situato in Via Rosmini. Sarà possibile portare striscioni, coreografie e strumenti sonori, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti. Le informazioni e la documentazione per richiedere tale autorizzazione sono disponibili sul sito ufficiale del Pisa Sporting Club.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui