Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addobbi insicuri e vendita illegale di fuochi: denuncia e arresto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il comando provinciale della Guardia di Finanza di Avellino ha intensificato le attività di prevenzione e controllo del territorio, concentrandosi sulla lotta alla contraffazione, sulla sicurezza dei prodotti e sul contrasto alla vendita illegale di articoli pirotecnici.

OPERAZIONE A MUGNANO DEL CARDINALE – Nel primo intervento, condotto dalla tenenza di Baiano, i finanzieri hanno effettuato un controllo presso un’attività commerciale situata a Mugnano del Cardinale. L’ispezione ha portato al sequestro di 2.960 addobbi natalizi privi dei requisiti minimi di sicurezza richiesti dalla normativa vigente. Questi prodotti non rispettavano gli standard di sicurezza imposti, i quali prevedono che ogni articolo destinato al consumo debba fornire informazioni complete sui rischi legati al suo utilizzo. Il rappresentante della società è stato segnalato alla Camera di Commercio di Irpinia-Sannio e sanzionato con una multa fino a 30mila euro.

OPERAZIONE AD AVELLINO – Nel secondo intervento, il gruppo di Avellino ha eseguito una perquisizione in un garage sottostante un condominio, scoprendo un significativo quantitativo di materiale pirotecnico illegale: 375 pezzi di materiale pirotecnico (categoria F4), con un contenuto esplosivo netto (Nec) di 13,819 chilogrammi e 34 manufatti artigianali non classificati, con un peso lordo di circa 3 chilogrammi, privi di indicazioni relative alla carica esplosiva. Data la pericolosità del materiale, soprattutto considerando la vicinanza a civili abitazioni, i finanzieri hanno proceduto al sequestro. Un uomo, identificato come C.A.R., cittadino italiano del 1979, è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto a giudizio per direttissima.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui