Trasferte stregate per la Cosedil Saturnia Acicastello che lontana dal PalaCatania incassa ancora una sconfitta, questa volta sul campo dell’Emma Villas Siena, non riuscendo così ad invertire la tendenza delle ultime gare esterne. Un 3-0 che arriva contro un avversario di valore, che ha saputo dimostrare durante le ultime uscite di non temere confronti, ma che accende comunque un campanello in casa Acicastello, con il presidente Luigi Pulvirenti che con schiettezza ha così commentato la gara:
“È estremamente difficile commentare una partita nella quale la nostra squadra non è praticamente scesa in campo. Ma se una prestazione di questo genere non era pronosticabile, bisogna prendere atto del fatto che questa è la quarta sconfitta consecutiva in trasferta, su cinque gare. Una squadra come la nostra che ha ambizioni di vertice non può avere questo rendimento fuori casa. Non basta vincere al Palacatania. In settimana ne parleremo con staff tecnico e giocatori, perché si deve assolutamente cambiare rotta”.
TABELLINO
EMMA VILLAS SIENA-COSEDIL SATURNIA ACICASTELLO 3-0 (25-21; 25-21; 25-20)
EMMA VILLAS SIENA: Trillini 9, Nevot 3, Bonami (L), Nelli 15, Rossi 5, Randazzo 9, Coser (L2), ,Cattaneo 8. NE: Ceban, Pellegrini, Melato, Araujo , Alpini. All. Graziosi.
COSEDIL SATURNIA ACICASTELLO: Basic 9, Argenta 3, Bartolucci, Saitta 0, Manavi 8, Bossi 5, Pierri (L), Lucconi 1, Rottman 3, Volpe 0, Bernardis 0, Lombardo (L2). NE: Orto, Bartolini All. Lionetti.
ARBITRI: Bassan Fabio di Milano e Pristerà Rachela di Torino.
DURATA SET: 30’, 34’, 32’.
Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link