Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Isernia, 3 milioni per 700 nuovi loculi al cimitero: presto il via ai lavori – isNews – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lo spiega il sindaco Castrataro: il Comune ricorrerà, solo in parte, all’accensione di un mutuo


ISERNIA. Si concretizza l’iter che porterà all’ampliamento del cimitero cittadino di Isernia. Dopo gli adempimenti tecnico – amministrativi, il sindaco Piero Castrataro avvisa con una nota che “approderà presto” in Consiglio comunale l’atto finale del percorso che darà il via alla costruzione di un nuovo fabbricato per la realizzazione di circa 700 nuovi loculi.

Si tratta di un’opera pubblica del valore complessivo di circa 3 milioni di euro, per la quale il Comune ricorrerà, solo in parte, all’accensione di un mutuo le cui rate saranno ripagate con le entrate relative alla vendita dei loculi stessi. “In altre parole – spiega Castrataro – l’operazione si autofinanzierà”.

“La richiesta di spazi è notevole – sottolinea il sindaco – come risulta dall’esito dell’Avviso Pubblico con cui, nei mesi scorsi, abbiamo sondato l’interesse della cittadinanza alla concessione di loculi ed ossari. L’ampliamento del cimitero capoluogo di Isernia è atteso da più di dieci anni. Ѐ chiaro – conclude – che i tempi per la sua realizzazione non saranno immediati, ma finalmente, dopo tanto tempo, il percorso si sta compiendo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui