Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“L’auto entrata come un proiettile, per nemmeno mille euro fatti danni per decine di migliaia”  – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Una violenza che ci ha fatto male”. Stefano Pallotta, direttore della Zootecnica viterbese, commenta l’assalto di un gruppo di ladri ai danni del punto vendita di Tarquinia. L’irruzione è avvenuta tra le 3 e le 4 della notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Vecchia Aurelia, ed è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza.

Come racconta Pallotta, i malviventi hanno inizialmente cercato di forzare la saracinesca senza successo, per poi utilizzare un’auto come ariete: “Dalle immagini si vede chiaramente che hanno spinto l’auto in retromarcia a tutta velocità contro l’ingresso, sfondandolo. Sono entrati come un proiettile e l’urto ha scaraventato a terra tutto ciò che era all’interno”.

L’intera operazione si è svolta in pochi minuti. È scattato l’allarme, facendo intervenire immediatamente i carabinieri che poi hanno effettuato i primi rilievi sul posto e acquisito i video.

I danni sono enormi. “Hanno portato via – spiega Pallotta – una cassa con contanti. Non so cosa si aspettassero, ma dentro non c’erano nemmeno mille euro. Per pochi spicci hanno provocato danni enormi, per decine di migliaia di euro. I danni materiali superano di gran lunga il bottino: hanno distrutto la saracinesca, danneggiato impianti elettrici, sistemi informatici e rovinato il negozio. Hanno devastato un’attività per una somma irrisoria”.

A causa dell’assalto il punto vendita è costretto a rimanere chiuso per due giorni, oggi e domani, per consentire i lavori di ripristino. “Ci siamo subito rimboccati le maniche per sistemare tutto e riaprire mercoledì 27 novembre”, afferma Pallotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“L’amarezza è tanta per aver visto il negozio, a cui teniamo molto, ridotto in questo modo – continua -. È un posto di lavoro importante, dove operano otto ragazzi. I ladri messo a rischio un’attività e ciò ci lascia tanto amaro in bocca. Abbiamo subito una violenza che ci ha fatto male: prima la rabbia, poi lo sgomento. Ma ora stiamo reagendo, perché bisogna andare avanti”.

Pallotta sottolinea anche la vicinanza della comunità: “Voglio ringraziare la gente di Tarquinia. Siamo una cooperativa agricola e viviamo di rapporti diretti con clienti e fornitori del territorio. In questi giorni ci sentiamo parte di una grande famiglia. La solidarietà dimostrata concretamente dai cittadini ci sta aiutando molto”.

Nonostante lo shock, Pallotta ribadisce la volontà di proseguire: “Non siamo abituati a fermarci, ma tutto ci saremmo aspettati tranne che colpissero un’attività come la nostra, una realtà locale e legata al territorio. Sono cose che si vedono nei film, contro i bancomat o i grandi supermercati. Subire un simile attacco ci ha lasciati esterrefatti e feriti, ma non ci arrendiamo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui