L’azienda ha firmato l’accordo di distribuzione dei prodotti Sideral in Canada, consolidando la sua presenza nel Nord America dopo gli Usa
PISA — Dopo la PharmaNutra Usa Corp, l’azienda pisana vola in Canada. Il Consiglio di amministrazione dell’azienda specializzata nel settore dei complementi nutrizionali a base di minerali e dei dispositivi medici per muscoli e articolazioni, fondata nel 2003 da Andrea e Roberto Lacorte, ha chiuso un nuovo e importante contratto di distribuzione all’estero.
L’accordo è stato stipulato con la società farmaceutica canadese Sigma Lifesciences, attiva nella produzione e nella commercializzazione di articoli per la salute, e riguarda la vendita di quattro prodotti in Canada, che si aggiunge quindi agli oltre 80 paesi in cui l’azienda è già presente.
Nello specifico, Sigma Lifesciences si occuperà della distribuzione sul territorio canadese di integratori alimentari a base di Ferro Sucrosomiale, realizzati sulla base della tecnologia sucrosomiale, il delivery system innovativo e brevettato in casa, in grado di proteggere le molecole dei micronutrienti come il ferro, aumentandone l’assorbimento e migliorandone la tollerabilità.
Inoltre, la scorsa settimana si è tenuta a Toronto la formazione del team di Sigma Lifesciences, da parte della direzione scientifica e commerciale di PharmaNutra. In tale occasione, si è svolto anche un incontro con oltre trenta farmacisti e medici canadesi di diverse aree terapeutiche, allo scopo di sviluppare la conoscenza della tecnologia sucrosomiale e cogliere le esigenze specifiche del mercato locale.
“L’accordo con Sigma Lifesciences – ha commentato Carlo Volpi, direttore generale di PharmaNutra – è molto importante da diversi punti di vista, a partire dal fatto che con il Canada completiamo la nostra presenza nel Nord America. Parliamo di un mercato dalle notevoli potenzialità, quindi siamo davvero fiduciosi sull’impatto che i nostri prodotti, realizzati sulla base di tecnologie innovative brevettate nei nostri laboratori di ricerca, potranno avere sul territorio canadese”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link