Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini a Vicenza per ripetersi. L’ex Morra è il grande assente #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La parata di Colombo su Ronaldi, poi il gol di Stanga e la festa. E’ passato poco meno di un anno da quel giorno in cui il Rimini al ’Menti’ di Vicenza conquistò la sua prima e storica semifinale di Coppa Italia. Servirono i rigori per consegnare ai biancorossi il passaggio del turno. Ora il destino ha messo ancora una volta il Vicenza sulla strada dei romagnoli. Sempre di Coppa Italia si parla, ma questa volta, domani sera (calcio d’inizio alle 20.30), al ’Menti’ ci si giocherà i quarti. Sempre con la medesima formula. Se nessuno avrà la meglio dei primi novanta minuti, allora via sul dischetto. Una gara nella quale il Rimini non si troverà faccia a faccia con il suo amato ex bomber Claudio Morra, passato appena qualche mese fa dalla Romagna al Veneto, dopo aver segnato 20 gol con i biancorossi, tra coppa e campionato. L’attaccante piemontese, infatti, è ai box a causa di un problema fisico. Una lesione al bicipite femorale che lo costringerà ai box almeno per tre settimane. Un assenza che, di certo, non dispiace al Rimini perché Morra non ha perso il proprio fiuto ed è il miglior marcatore del Vicenza con i suoi quattro gol realizzati. A caccia del gol si rimetteranno Parigi e compagni che ancora devono smaltire la sconfitta di venerdì scorso in campionato contro la Vis Pesaro. Un ko doloroso, in una partita particolarmente sentita dai tifosi. Subito in campo, capitan Colombi e compagni non hanno nemmeno avuto il tempo di guardare troppo indietro. E la gara con il Vicenza può essere un buon modo per superare la delusione. Senza dimenticare che in palio ci sarà, per chi arriverà fino in fondo, la possibilità di alzare la Coppa Italia e filare dritto direttamente ai playoff. E pure da una posizione decisamente privilegiata. Tutti buoni motivi per non prendere l’impegno alla leggera. Non lo faranno i biancorossi che ancora hanno sullo stomaco l’uscita di scena della scorsa stagione in semifinale contro il Catania.

Arbitro. Sarà Fabrizio Romondino della sezione di Palermo a dirigere il match tra Vicenza e Rimini. Un arbitro con il quale i biancorossi non hanno un bilancio amico (tre sconfitte e un pareggio). Insieme a lui al ’Menti’ ci saranno anche gli assistenti Cristian Robilotta di Sala Consilina e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto ufficiale Matteo Dini della sezione di Città di Castello



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui