Oristano
L’auto era finita contro un albero vicino all’incrocio per Solanas
Restano molto gravi le condizioni del giovane ferito nella serata di ieri in un incidente stradale lungo la provinciale per Torre Grande, quasi a ridosso dell’incrocio per Solanas.
L’automobilista, 23 anni, è stato trasferito all’ospedale Brotzu di Cagliari.
L’incidente si è verificato intorno alle 22. Il veicolo guidato dal giovane, una Fiat Grande Punto, ha sbandato ed è uscito di strada finendo contro un albero.
Sul posto sono giunti subito gli addetti Sea del servizio di soccorso sanitario 118 e una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano.
A loro si è presentata una scena drammatica: l’auto era in cunetta, letteralmente accartocciata, con la parte superiore schiacciata e il parabrezza in frantumi.
Portato al Pronto soccorso del “San Martino” di Oristano, il giovane ha ricevuto le prime cure, e poi è stato trasferito per il ricovero a Cagliari.
Lunedì, 25 novembre 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it
©Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link