Ci sono pure tre agrigentini, insieme all’atleta olimpionico Antonino Pizzolato, 28 anni, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo 2020 e di Parigi 2024 nel sollevamento pesi, fra gli imputati davanti al tribunale di Trapani per un presunto stupro ai danni di una turista finlandese.
Si tratta di Davide Lupo, 31 anni di Ribera; Claudio Tutino, 35 anni, di Cattolica Eraclea e Stefano Mongiovì, 30 anni, anche lui di Ribera.
Turista finlandese violentata da 4 ragazzi: i giovani di Ribera interrogati dai carabinieri, sono indagati
I fatti al centro del processo risalgono a luglio 2022. La vittima, all’epoca 27enne, oggi ha ripercorso in aula la violenza che avrebbe subito. Secondo la sua versione avrebbe incontrato gli imputati, mentre si trovava insieme a due amiche, in un ristorante del centro storico e, da lì, si sarebbero spostati in una discoteca.
Verso mezzanotte, dopo avere bevuto alcuni cocktail, le due amiche rientrarono nel B&B mentre la vittima decise di seguire nel residence uno degli imputati. Qui, a suo dire, sarebbe avvenuto lo stupro di gruppo denunciato poche ore dopo. Accuse che gli imputati hanno sempre respinto.
AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link