Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una moto con un motore da supercar? Esiste davvero ed è cinese, costruttori europei increduli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pazzesca questa nuova super moto cinese, con la potenza che le dà modo di avere un motore da grande supercar.

L’industria delle moto si sta sensibilmente sviluppando e lo si vede anche con la crescita evidente di una nazione come la Cina. Lo Stato asiatico ormai si è messo in luce in questi anni con una serie di modelli di eccezionale caratura, con delle due ruote che si sono imposte per prestazioni e anche un prezzo di vendita davvero vantaggioso.

La moto con motore da supercar (nextmoto.it)

Non vi sono davvero dubbi sul fatto che le moto inoltre si stiano avvicinando sempre di più a un perfezionamento del motore, cercando così in tutti i modi di renderlo quanto più potente. Lo si era già visto in passato con il caso eclatante della Honda Gold Wing, ma ora non solo dal Giappone si punta di questi motori.

Ecco che dalla Cina la Great Walls ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti, dando così vita a una delle moto più dominanti su strada che si siano mai viste. A renderla ancora più affascinante ci pensa un propulsore che è davvero unico nel proprio genere e non mancheranno di certo gli appassionati che lo vorranno.

Souo S2000GL: un otto cilindri da sogno

Alla fine la Cina continua a far parlare di sé con una serie di moto di eccellente caratura e lo si vede ancora una volta con il caso della Souo S2000GL. Si tratta di un colosso straordinario, con questa due ruote che ha una caratteristica davvero molto particolare, legata al fatto che monta un propulsore 8 cilindri e da 1999 di cilindrata.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Souo S2000GL
Souo S2000GL (Twitter – nextmoto.it)

Questo le dà modo di superare anche nelle prestazioni la Honda Gold Wing, con il colosso giapponese che invece si era fermato a 1833 di cilindrata. Anche la potenza legata all’erogazione dei cavalli è superiore nel caso della due ruote cinese, visto come si passa 125 a 152 cavalli. Non mancano inoltre le migliori tecniche, con le sospensioni che risultano ben diverse rispetto a quelle della Honda.

I freni sono tutti della Brembo, senza dimenticare poi la presenza di un eccellente display touchscreen da 12,3 pollici, con elettronica Bosch. Dunque non si può di certo pretendere un prezzo contenuto per un colosso del genere, anche se il modello base parte da 28.500 Euro e viste certe caratteristiche non ci si può di certo lamentare, con questa moto che si trasforma in una vera supercar.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui