Al centro di Tollo, fiorente cittadina in provincia di Chieti, nota per la presenza di una delle cantine più grandi e conosciute d’Abruzzo, si propone in vendita appartamento di 135 mq commerciali, posta al 1° piano di uno stabile di 4 livelli, servita da ascensore.
L’ingresso principale si apre su un ampio corridoio che dà accesso a tutte le stanze. Sulla destra si colloca un grande soggiorno dotato di balcone che affaccia sulla strada, mentre frontalmente un piccolo disimpegno apre ad un vano adibito a ripostiglio/dispensa, ottimo per poter immagazzinare oggetti e alimenti. A seguire troviamo la cucina abitabile, ben illuminata da una generosa finestra, e in fondo si posiziona la zona notte, composta da due camere da letto ed un bagno dotato di vasca.
Gli interni dell’appartamento si distinguono per la generosa luminosità e gli spazi ben definiti, offrendo la possibilità di personalizzare l’arredamento secondo i gusti e le esigenze dei futuri proprietari. L’unità immobiliare è dotata di un sistema di riscaldamento a radiatori, garantendo un ambiente caldo e confortevole durante i mesi invernali. Gli infissi, invece, sono in legno con doppio vetro, per fornire un isolamento acustico e termico ottimale alle stanze.
Il trilocale è sito in via Roma 38, una zona centrale di Tollo: la sua posizione permette un facile accesso a vari servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, negozi di vario genere e scuole. Inoltre, l’immobile si trova a circa 30 minuti di guida da Chieti, dove è possibile godere di numerosi servizi e attività di svago. La vicinanza alla SS714 e all’autostrada A14 permette di raggiungere Pescara in circa mezz’ora di macchina, consente comodi spostamenti verso le zone limitrofe, come ad esempio Pescara. Questa soluzione abitativa è adatta agli amanti della natura e in particolar modo del mare, dato che si colloca a pochissima distanza dai centri balneari quali Francavilla al Mare e Ortona. Ben servita da mezzi pubblici, Tollo dispone di una piccola stazione ferroviaria, distante solo 8 km, che la collega facilmente al capoluogo abruzzese. Tranquilla e ricettiva, nel periodo estivo ospita varie sagre e rievocazioni storiche, per gli appassionati di cultura ed enogastronomia.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link