Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
approvate agevolazioni per farmacie e verde urbano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Giunta ha approvato una serie di variazioni al Piano Esecutivo di Gestione (Peg), uno strumento fondamentale nella gestione di un’amministrazione comunale che traduce in azioni concrete il bilancio approvato dal Consiglio comunale, e al Regolamento comunale del Canone Patrimoniale di Concessione, Autorizzazione o Esposizione pubblicitaria.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La Giunta ha stanziato 25mila euro, approvando una variazione al Peg per la sorveglianza e custodia del Palazzetto Le Grazie, dato che sono stati ampliati gli orari di apertura.

Il trasferimento di 5.237 euro all’Assessorato al Decentramento per l’acquisto di sacchi in pvc per l’irrigazione delle piante nelle circoscrizioni. Verona si distingue, infatti, come una delle prime città italiane ad adottare un innovativo sistema di irrigazione per il verde urbano, già ampiamente utilizzato nel Nord Europa che prevede il riempimento periodico dei sacchi da parte di Amia. Questi erogano acqua alle piante con un sistema goccia a goccia.

Sistema irrigazione goccia con sacchi a Verona

LEGGI ANCHE: Verso le feste, torna a Verona la campagna “Rinuncia ai botti!”

Sono stati anche destinati 3.600 euro all’Istituto Veronese per la Storia della Resistenza e dell’Età Contemporanea (Ivsrec), a titolo di quota associativa del Comune di Verona.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Con una variazione al Regolamento comunale del Canone Patrimoniale di Concessione, Autorizzazione o Esposizione pubblicitaria è stato poi abolito l’obbligo per le farmacie di pagare la pubblicità per le insegne, dato che la loro funzione è considerata di pubblica utilità.

«Il principio a cui sono improntate queste variazioni del Peg e del regolamento sui tributi pubblicitari – spiega l’assessore al Bilancio e ai Tributi Michele Bertucco – è di erogare maggiori servizi ai cittadini. L’ampliamento degli orari del Palazzetto Le Grazie implica una maggior disponibilità per attività fisica, associazionistica e di relazione. Abbiamo ritenuto che le farmacie debbano utilizzare le loro risorse per la collettività e non per un’imposta. Il mantenimento delle aree verdi curate e sane, è una base indispensabile per una migliore qualità della vita, oltre che una garanzia di abbellimento della città per popolazione e turisti».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui