Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto Club Ugo Gallo: «Vogliamo riportare a Crotone il Supermarecross» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Crotone – Nei giorni scorsi dirigenti e soci del Moto Club Crotone Ugo Gallo si sono ritrovati per festeggiare i 45 anni di attività del club. Era il lontano 22 Novembre 1979 quando Ugo Gallo costituì a Crotone il primo Moto Club, affiliandolo sin da subito alla Federazione Motociclistica Italiana e creando dal nulla una disciplina sportiva fino ad allora sconosciuta in città.

Il Moto Club in questi quarantacinque anni di attività è riuscito a ritagliarsi un ruolo di protagonista nel panorama motociclistico inanellando numerosissimi successi, in campo organizzativo, sociale e sportivo, a livelli nazionali ed internazionali. Innumerevoli sono le iniziative realizzate nel corso di questi lunghi anni tra le quali spiccano la realizzazione della pista di motocross a Crotone negli anni 80 con l’organizzazione di varie gare titolate di motocross, nonché Motoraduni, Motoincontri, Motopasseggiate, Enduro, Velocità, Gimkane, iniziative di Sicurezza Stradale, mostre fotografiche e tante altre, come 22 edizioni dei Campionati Internazionali d’Italia di motocross su sabbia “Supermarecross”.

Molteplici anche le conquiste con i propri piloti di Campionati titolati nelle discipline Motocross e Gimkane nonché riconoscimenti a Motoraduni in tutta Italia. L’Associazione ha svolto, fin dalla sua costituzione, una così intensa e meritoria attività, da guadagnarsi l’apprezzamento delle Istituzioni, degli addetti ai lavori e del pubblico, non per ultimo, del C.O.N.I. che ha assegnato al club la Stella di Bronzo, nel 2008, e quella d’Argento nel 2014. Attualmente il club è impegnato in attività di Mototurismo finalizzate alla promozione del territorio calabrese.

Il presidente del Moto Club, Fabio Gallo, così si è espresso «E’ per me un onore e un piacere essere presidente di questa storica società. Festeggiamo una ricorrenza importante, quarantacinque anni sono un bel traguardo per un’associazione. Di questi ricordo con grande soddisfazione l’entusiastica partecipazione di un sempre numeroso pubblico ed i giudizi lusinghieri ricevuti in occasione delle iniziative organizzate in tanti anni di attività. Il nostro motore pulsante è sempre stata la caparbietà e la grande passione per questo sport con le quali, certamente, continueremo ad operare anche negli anni a venire. Stiamo cercando da anni di riportare a Crotone il Supermarecross ma senza l’aiuto delle Istituzioni purtroppo, da soli, non ci riusciremo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui