Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Napoli, parcheggiatore abusivo tenta di estorcere denaro ad un automobilista: interviene la polizia #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Positano Notizie – Napoli, parcheggiatore abusivo tenta di estorcere denaro ad un automobilista: interviene la polizia










Tu sei qui:
CronacaNapoli, parcheggiatore abusivo tenta di estorcere denaro ad un automobilista: interviene la polizia

La Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentata estorsione un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

Napoli, parcheggiatore abusivo tenta di estorcere denaro ad un automobilista: interviene la polizia

gli operatori hanno bloccato il predetto e, dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che l’indagato era destinatario di un provvedimento DACUR (divieto di accesso alle aree urbane)

Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
mercoledì 27 novembre 2024 08:44:08

Nella tarda mattinata del 25 novembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentata estorsione un 53enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Battisti all’angolo con piazza Matteotti, sono stati avvicinati da un automobilista; quest’ultimo, indicando un uomo, ha raccontato che, poco prima, dopo aver parcheggiato la propria vettura sulle strisce blu, era stato avvicinato dal soggetto in questione che gli aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciato di morte e di danneggiargli l’auto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Pertanto, gli operatori hanno bloccato il predetto e, dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che l’indagato era destinatario di un provvedimento DACUR (divieto di accesso alle aree urbane); per tale motivo, è stato, altresì, denunciato per inosservanza degli obblighi inerenti al provvedimento cui è sottoposto.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica



rank: 10072103


Cronaca

Neonato di due mesi trovato senza vita nella culla: lutto nel Casertano

Un tragico evento si è verificato a Portico di Caserta, dove una madre ha trovato il suo neonato di due mesi senza vita nella culla. Lo riporta il quotidiano “Il Mattino”. Dopo aver contattato il 118, un’ambulanza è arrivata tempestivamente sul posto, ma, nonostante i tentativi di rianimazione, per il…

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nel Casertano estirpato un’intero bosco in area sottoposta a vincolo

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Roccamonfina, mediante sopralluoghi eseguiti, alla località “Masseria Vecchia” del comune di Marzano Appio (CE), hanno accertato che era stato realizzato di recente un intervento su un fondo, che era caratterizzato dalla presenza di un bosco ceduo castanile….

Omicidio Giulia Tramontano: Impagnatiello condannato all’ergastolo

Alessandro Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio pluriaggravato della fidanzata Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, avvenuto il 27 maggio 2023. Come riporta ANSA, la Corte ha escluso attenuanti, mantenendo le aggravanti di premeditazione, crudeltà e rapporto di convivenza,…

Copyright © 2024
Positano NotizieIl portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Sede legale:
C.so Reginna 108 – 84010 Maiori (Salerno)
P.IVA: 04599690650

positanonotizie.it è un blog editoriale realizzato in Costa d’Amalfi.

Privacy Policy Cookie Policy Trasparenza

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

App Store
Google Play



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui