M2115
Locali
3
Bagni
1
Mi Piace
Non mi piace
Nascondi
AMPIO 3 VANI CON DOPPIA ESPOSIZIONE
PreviousNext
Foggia Immacolata – AMPIO 3 VANI CON DOPPIA ESPOSIZIONE € 85.000
Foggia Immacolata, Via Matteo Luigi Guerrieri
Rif. FGI036 Appartamento in vendita a Foggia in Via M. L. Guerrieri. Proponiamo 3 vani composto da ingresso su ampio disimpegno, soggiorno che prospetta sulla via principale, cucina abitabile, camera da letto che prospetta all’interno del cortile, cameretta e due ripostigli. L’immobile è posto al 5° piano su 7. La costruzione (edilizia privata) è antecedente al 1967 e le spese condominiali sono di c.a. 65,00 €uro mensili.
INTERNO: Discreto stato. L’altezza del solaio è di c.a. 3,00 mt. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Il bagno è in ottimo stato con rifiniture in ceramica, dotato sia di vasca sia di box doccia. L’impianto elettrico segue la normativa dell’epoca della realizzazione. L’antenna della TV è centralizzata e le prese sono in tutte le stanze. La porta d’ingresso è in legno; gli infissi sono in ferro con vetro singolo e le tapparelle sono tutte in legno. Le porte interne sono in legno con vetro satinato. La pavimentazione è in marmo con posa longitudinale.
ESTERNO: Lo stabile ed il portone d’ingresso si presentano in buone condizioni con servizio di portineria, ingresso in ampio cortile e spese straordinarie già deliberate e pagate ed ascensore in fase di sostituzione.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Spese straordinarie già deliberate.
Piano alto.
Servizio di portineria.
Ottima predisposizione interna.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link