E’ di un morto e due feriti il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18, di mercoledì 27 novembre, nei pressi dello svincolo per Gricignano di Aversa sulla Statale 335.
Secondo una prima ricostruzione un camion, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe sfondato il guardrail invadendo la corsia opposta e travolgendo una Citroen in direzione Aversa. Entrambi i mezzi sono finiti nella scarpata laterale della carreggiata.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una proveniente dal distaccamento di Marcianise. I vigili del fuoco subito hanno soccorso l’occupante dell’automobile, un giovane di 29 anni di Napoli, liberandolo dalle lamiere ed affidandolo alle cure del 118 presente sul posto, che purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Feriti i due occupanti del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta anche un’autogru dal Comando di Napoli per dare supporto nelle operazioni di soccorso e recuperare i mezzi. Le operazioni sono andate avanti fino a tarda sera.
Sul posto, oltre a vigili del fuoco e ambulanze, anche i carabinieri della compagnia di Marcianise, impegnati a regolare la viabilità, con il traffico andato in tilt per l’incidente. Sul sinistro sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Caserta che ha proceduto con i rilievi e sequestrato i mezzi coinvolti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link