Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coppa Italia serie C. Gioia rossonera in casa Torres. Sfida decisa da Sia ad inizio ripresa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un altro colpo in trasferta per il Milan Futuro in Coppa Italia Serie C, che sbanca il “Sanna” di Sassari con uno 0-1 che li porta meritatamente ai quarti di finale, dove affronteranno il Caldiero Terme. I baby rossoneri confermano ancora una volta la loro “pelle speciale“ nelle partite di coppa. Nonostante le assenze di Camarda e Liberali, impegnati rispettivamente in Champions e Youth League con la prima squadra e la Primavera, e il riposo dato al capitano Kevin Zeroli, che nelle ultime gare aveva trascinato la squadra, i ragazzi di Bonera hanno trovato la formula giusta per vincere su un campo difficile come quello della Torres. La partita si apre con un primo tempo molto tattico e senza tiri nello specchio da entrambe le parti, ma nel secondo tempo il Milan Futuro cambia marcia, sfoderando tutto il suo talento nello stretto. Il gol di Sia (nella foto) è un capolavoro: il classe 2006 supera due avversari sull’out di sinistra, si accentra e, con un destro preciso sotto la traversa, firma la rete del vantaggio. Per lui si tratta del terzo gol stagionale, anche se i primi due erano arrivati con la Primavera. Negli ultimi 20 minuti la Torres (nonostante l’espulsione di Diakite al 35’ st) aumenta il ritmo offensivo, costringendo i rossoneri ad abbassarsi. Nonostante la pressione, la retroguardia rossonera tiene botta e non concede alcuna occasione degna di nota, portando a casa una vittoria meritata.

TORRES-MILAN FUTURO 0-1 (0-0) Marcatore: 9’ st Sia.Matteo Baconcini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui