Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone, spaccio e proventi: così le mogli facevano le veci dei mariti in cella – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le donne vicine all’organizzazione di narcotrafficanti di Crotone guidata da Maurizio Valente e Pantaleone Laratta avrebbero avuto voce in capitolo nella conduzione della vendita degli stupefacenti durante la detenzione dei mariti. Specie se il business legato allo spaccio rischiava di ridursi per il timore dei blitz delle forze dell’ordine. Emerge anche questo dettaglio dall’inchiesta Grecale della Dda di Catanzaro che martedì ha portato gli agenti della Squadra mobile di Crotone ad eseguire 49 misure cautelari per un totale di 78 indagati.
Sotto la lente dei pubblici ministeri, Paolo Sirleo e Domenico Guarascio, è finito lo smercio di cocaina, eroina e marijuana che tra il 2021 e 2022 avrebbe interessato le principali piazze di spaccio della città: il rione Fondo Gesù e il quartiere rom di via Acquabona.

E in questo contesto criminale, i pm hanno messo nel mirino le condotte di Silvana Crudo e di sua figlia Pamela Trusciglio. Il loro attivismo – secondo la Procura antimafia – sarebbe venuto fuori in occasione dell’arresto di Francesco Macrì, uno dei presunti sodali dell’associazione di trafficanti di droga, avvenuto il 17 giugno 2022. Quella vicenda, annotano i pm, creò «non pochi problemi» a causa delle «difficoltà a spacciare» a Fondo Gesù per paura che scattassero le manette anche per gli altri componenti del sodalizio. Una ritrosia, ripercorrono i magistrati, che suscitò «non poca irritazione nelle due donne». Le quali non avrebbero ricevuto «più soldi», circa 500 euro mensili, provenienti dallo spaccio in seguito al taglio dello smercio dei narcotici.

Non a caso, da un dialogo captato due anni fa dai poliziotti si evince il risentimento di Silvana Crudo verso Salvatore Santoro, accusato di essere stato «il responsabile» dell’arresto di Macrì avendo tenuto «un comportamento superficiale». Infatti, Macrì si trovava agli arresti domiciliari quando si fece vedere con Santoro sul balcone nonostante il divieto al quale era sottoposto. Ma l’intenzione di Santoro di mettere un freno alla vendita di stupefacenti a Fondo Gesù venne manifestata pure a Pamela Trusciglio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui