A distanza di 48 ore, due nuovi incidenti stradali sulle strade pugliesi hanno determinato la morte di due giovanissimi centauri, nelle province di Foggia e Brindisi.
Il primo incidente si è verificato alla periferia sud del capoluogo dauno, nel tardo pomeriggio, quando un motociclista di 18 anni è uscito di strada a bordo della propria Kawasaki, andando a sbattere poi contro un traliccio e perdendo la vita verosimilmente sul colpo, senza che i sanitari del 118 accorsi sul posto potessero fare nulla per rianimarlo. Non sono stati coinvolti comunque altri veicoli.
E nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’altro tragico sinistro stradale occorso in queste ore, a Latiano, in provincia di Brindisi, dove un ragazzo di soli 15 anni, alla guida di una moto da enduro si è andato a schiantare, anche lui, contro un palo dell’illuminazione elettrica in via Salento, la prosecuzione della via vecchia per Mesagne, dove è posto il sito messapico di Muro Tenente.
Una strada molto larga e ben illuminata, che non nasconde insidie di alcun tipo. Sul posto sono giunti i mezzi del 118, avvisati dai primi passanti, che hanno fatto il possibile per rianimare il giovane Mattia, il cui cuore ha tuttavia smesso di battere prima che potesse giungere presso l’ospedale di Brindisi.
Figlio di una famiglia molto conosciuta in paese, secondo di quattro figli, il ragazzo frequentava l’ITIS “Giorgi” di Brindisi, la scuola ne ha annunciato la scomparsa con un commosso messaggio sulla sua pagina facebook.
Visto da: 486
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link