“È vero, ci stiamo guardando attorno per cercare un acquirente solido che possa garantire un futuro alla società. Al momento però non c’è nulla di fatto e di concreto”. Sono queste le parole rilasciate in sala stampa dall’Ad della Lucchese Ray Lo Faso dopo il derby vinto per 2-1 in casa contro il Pontedera. Una dichiarazione ufficiale dopo le tante voci di una imminente vendita della società ad un broker che, secondo alcune fonti, avrebbe anche versato una prima tranche da 500mila euro. Una vendita che però è stata in qualche modo frenata dalla parole di Lo Faso.
Nel frattempo, oltre al fondamentale derby vinto grazie alla magia di Saporiti, c’è da segnalare una nuova e inaspettata notizia: la Lucchese, infatti, domani pomeriggio (28 novembre) ufficializzerà un nuovo direttore generale. Una nuova figura – come preannunciato dalla Lucchese – che “rappresenterà la società giornalmente qui a Lucca come direttore generale”.
Una notizia che necessiterà approfondimenti: non solo sul nome, ma anche per capire se questa scelta stia ad indicare che la trattativa di cui si è tanto discusso in questi giorni sia saltata. O, in alternativa, se la nuova figura sia in qualche modo un elemento di transizione verso la vendita.
Lucchese, Bulgarella fa piazza pulita: via il dg Mangiarano e il ds Frara
Una cosa è sicura: domani la Lucchese annuncerà il suo nuovo direttore generale, una figura che in casa rossonera mancava dallo scorso 5 marzo, data in cui furono ufficializzate le dimissioni di Giuseppe Mangiarano.
La situazione in casa Lucchese resta un rebus: domani (forse) arriveranno le prime risposte per far di nuovo luce sulla vendita della società.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link