Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Trento crolla nella ripresa e cede al Besiktas in EuroCup #finsubito prestito immediato


Si è appena conclusa alla Il T Quotidiano Arena la sfida valevole per la nona giornata di EuroCup e i padroni di casa della Dolomiti Energia Trentino hanno ospitato i turchi del Besiktas. Uno scontro diretto nella corsa alla seconda fase del torneo, con i padroni di casa che avevano 3 vittorie all’attivo contro le 4 della formazione di Istanbul. Ecco come è andata.

Parte forte Trento, che con un parziale di 8-0 allunga subito, guidata dai canestri di Cale e Lamb. Risponde, però, il Besiktas nella seconda parte del primo quarto, ricucendo lo svantaggio in un match dal punteggio che resta basso. Sempre grazie a Cale Trento tiene la testa avanti, ma i turchi si avvicinano sempre più, ed è Forray a dare l’ultimo strappo che permette ai padroni di casa di andare al primo stop avanti 20-17.

Anche a inizio secondo quarto si fatica a trovare la via del canestro ed è ancora Cale a sbloccare il match, ma due triple del Besiktas con Arslan firmano il sorpasso e la fine della lunga rincorsa degli ospiti. Si lotta punto a punto ed è ancora Trento a provare l’allungo, sfruttando anche il nervosismo dei turchi, con un tecnico preso dalla panchina. Risponde la squadra ospite, che in chiusura di primo tempo dà il suo primo strappo e va al riposo avanti 32-39.

Il buon momento del Besiktas continua a inizio ripresa, con un parziale di 4-16 che fa scappare via gli ospiti. La tripla di Kelan Morgan firma il +20 e chiude virtualmente il match. Non riesce a reagire Trento e la formazione turca può gestire il resto del match senza problemi. Si va all’ultimo stop sul 42-60, con l’attacco dei padroni di casa completamente bloccato, mentre nel quarto quarto il Besiktas si limita a gestire e chiude vincendo 68-83. A Galbiati non bastano quattro giocatori in doppia cifra, con Forray, Cale ed Ellis a quota 13 punti, Lamb a 12.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui