Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CheckSig presenta in Italia il prestito garantito in Bitcoin per ottenere liquidità in euro #finsubito prestito immediato


Digital Asset

 il 

Ferdinando Ametrano, CEO di CheckSig

Prestito garantito in Bitcoin. CheckSig ha introdotto sul mercato italiano il prestito che permette di sfruttare i digital asset come garanzia per ottenere liquidità in euro.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Si tratta della prima operazione di questo genere in Italia.

Le caratteristiche del prestito

Può essere richiesto un prestito fino a 1,15 milioni, per la durata di un anno, con una garanzia di 64 Bitcoin (pari al 500% dell’importo prestato), un rendimento del 10%, margin call che prevede l’integrazione della garanzia al 160% dell’importo prestato e liquidazione automatica attivata al 140% dell’importo prestato.

«Le banche dovrebbero guidare l’innovazione in questo settore, ma sono assenti – sottolinea Ferdinando Ametrano, CEO di CheckSig. Con questo servizio, CheckSig risponde alle esigenze di mercato, creando un ponte tra domanda e offerta di credito garantito da Bitcoin, con rendimenti competitivi e garanzie eccellenti. Al contempo, siamo pronti ad aiutare le banche interessate a entrare nel mondo dei servizi cripto».

Dati 2024 e nuovo round di investimento

Inoltre, CheckSig, fondata nel 2019, si appresta a chiudere un 2024 con incrementi da record anno su anno:

  • +275% di masse in custodia, superando i 120 milioni di euro;
  • +260% di volumi di trading, raggiungendo i 50 milioni di euro;
  • +250% di profitti, segnando una redditività crescente.

Dopo aver completato ad aprile un round di investimento da 2,7 milioni, con una valutazione post-money di 25 milioni, CheckSig annuncia infine l’apertura di un Series A extension round con una valutazione pre-money di 30 milioni, destinato ad accelerare crescita e internazionalizzazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui