Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incendio in un bed and breakfast a Napoli: morta una ragazza #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Pubblicato: 29/11/2024 08:01

NAPOLI – Una tragedia ha scosso la centralissima piazza Municipio questa notte, dove un incendio ha devastato un bed and breakfast al settimo piano di un palazzo all’altezza del civico 84. Nel rogo, una ragazza ha perso la vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme, e le forze dell’ordine, ora impegnate negli accertamenti per determinare le cause dell’incendio.


vendetta Salvini Tajani canone Rai

La probabile causa: corto circuito o guasto a un elettrodomestico

Secondo una prima ricostruzione, l’ipotesi più accreditata è quella di un corto circuito all’impianto elettrico o di un malfunzionamento di un elettrodomestico. Il corpo della vittima è stato trovato già privo di vita dai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento in fiamme. È probabile che il decesso sia stato causato da asfissia.

Danni al palazzo e segni visibili dell’incendio

Il palazzo non ha riportato danni strutturali e non è stato sgomberato, ma alcuni residenti si sono riversati in strada durante le operazioni di spegnimento, spaventati dall’accaduto. I segni dell’incendio sono visibili dall’esterno: le fiamme hanno annerito la facciata del settimo piano e il balcone soprastante.

Indagini affidate alla Polizia Scientifica

Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono in corso e sono state affidate alla Polizia Scientifica. Il bed and breakfast, situato in una delle aree più frequentate della città, era noto per la sua posizione centrale. Resta alta l’attenzione sui dispositivi di sicurezza degli edifici, mentre gli investigatori cercano di chiarire se ci fossero eventuali irregolarità nell’impianto elettrico.



La comunità di Napoli è sconvolta dall’accaduto, mentre si attende di conoscere l’identità della giovane vittima e ulteriori dettagli sulla vicenda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui