Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Loro Piana lancia il suo primo passeggino in collaborazione con Inglesina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Loro Piana presenta il suo primo passeggino e la combinazione culla passeggino, realizzato insieme a Inglesina. Questa collaborazione tutta italiana unisce l’attenzione di Inglesina per il massimo comfort dei bambini con l’elegante stile di Loro Piana e le sue preziose fibre naturali , caratterizzate da un eccezionale effetto al tatto.

Loro Piana lancia il suo primo passeggino

Il sofisticato passeggino, connubio di funzionalità ed eleganza, è realizzato in lino idrorepellente e tela di cotone beige e decorato dal classico motiv o multi righe di Loro Piana. Minimal ma immediatamente riconoscibile, il motivo nel l’inconfondibile color Kummel esprime la tradizione della Maison , richiamando i bagagli usati in passato dai rappresentanti dell’azienda durante i loro viaggi. I dettagli in pelle presenti sul manico donano un raffinato tocco contemporaneo. Perfetto per chi non vuole rinunciare alla praticità, il passeggi no leggero e compatto si chiude facilmente e si porta con una sola mano.

In collaborazione con Inglesina

“La culla – recita il comunicato del gruppo –  ideale per i crea un ambiente intimo e confortevole, ed è dotata di un eccellente supporto ergonomico per accogliere il bebè durante i primi delicati mesi di vita. Welcome Pad®, lo speciale materassino all’interno della culla, è progettato per soddisfare i più elevati standard di benessere e sicurezza neonatale, dalla fodera in jersey di cotone altamente traspirante alla forma speciale del dischetto posto sotto la testa, ideato per prevenire la plagiocefalia. Il cilindro anatomico regolabile asseconda la naturale flessione delle gambe del bebè, favorendo il rilassamento muscolare e la massima comodità in posizione supina , mentre l’allineamento della colonna vertebrale aiuta il neonato a respirare correttamente”.

Anche il kit invernale

“La seduta del passeggino e la culla possono essere impreziositi dal kit invernale rimovibile in Cashfur , che comprende un materassino per il bebè e uno scaldamani per il genitore. Entrambi gli articoli sono filati in un inconfondibile blend di cashmere con un tocco di seta, per avvolgere grandi e piccini in un’infinita morbidezza durante i mesi più freddi. La borsa fasciatoio è rifinita dall’iconico motive multi righe , in pendant con il passeggino, per un impeccabile look coordinato”.

Il passeggino e il sistema modulare passeggino culla sono stati pre-lanciati ad Harrods a partire dal 7 novembre. Da fine mese, sono anche venduti presso le boutique Loro Piana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui