Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Meet Sardinya lancia la raccolta materiali utili per l’allestimento dell’albero ecosostenibile del Parco di Porto Conte #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Comunicazione di  Meet Sardinya

L’occasione è Creare l’Albero ecosostenibile delle festività Natalizie del Parco. Quest’anno, abbiamo un’opportunità speciale per celebrare il Natale in modo sostenibile e comunitario. Appuntamento al MERCATO CIVICO di via Sassari ad Alghero, Sabato 30 novembre dalle 10:00 alle 18:00. Sara’ un albero delle festività Natalizie con un focus particolare su tanti aspetti:

Sostenibilità: Utilizzeremo materiali riciclati e naturali per decorare l’albero, riducendo l’impatto ambientale.

Comunità: È un’occasione per incontrare i vicini, fare nuove amicizie e rafforzare il senso di aggregazione.

Creatività: Porta la tua creatività e le tue idee.

Vantaggi: Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto per acquistare i cesti con i prodotti a km0 del Parco! Raccoglieremo Vecchie coperte, maglioni, lenzuola, sciarpe (meglio se acrilico), tessuti in maglia, palle da basket e palline da tennis, reti da pesca e della raccolta delle olive e fili elettrici che diventeranno parte dell’ Addobbo della realizzazione che Patrizia Pinna di NINA crea , artista esperta nella particolare tecnica dello Yarn Bombing, realizzerà a Casa Gioiosa, sede del Parco Naturale Regionale di Porto Conte, traducendo in realtà un progetto al quale sta lavorando da tanto per Alghero.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Una targhetta identificherà chi ha contribuito col proprio materiale a rendere magico l’allestimento che verrà inaugurato con l’accensione il 15 dicembre in occasione dell’ evento “Villaggio di Natale al Parco 2024”. L’albero sara’ illuminato con l’utilizzo di speciali bike che produrranno, con il movimento delle gambe, l’energia necessaria all’accensione. L’ evento è inserito nel contenitore di eventi “Dicembre al Parco” di Meet Sardinya ed è inserito nel calendario di programmazione del Cap d’Any 24/25, sostenuto da Parco di Porto Conte, Comune di Alghero, Fondazione Alghero e Alghero family.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui