Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sono gravi le condizioni del 76enne coinvolto nell’incidente di Cocquio Trevisago – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Dei due codici rossi finiti in ospedale a causa delle ferite riportate nel terribile incidente stradale di Cocquio Trevisago di martedì, il più grave rimane il giovane di 24 anni che risulta tuttora in prognosi riservata alla rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara, mentre la ragazza, di due anni più giovane, anche lei rimasta incarcerata nell’auto dopo lo schianto sulla sp1 risulta fuori pericolo e non più in rianimazione.

Inoltre a destare particolari preoccupazioni sul piano sanitario è il nonno del ragazzo, al volante di un’auto che in quel momento stava sopraggiungendo sul rettilineo: è ricoverato alla rianimazione del Circolo di Varese; l’uomo, 76 anni è intubato, sedato è in prognosi riservata. Ferito, ma meno grave il quarto soggetto coinvolto nello schianto, il conducente di 75 anni della terza auto la Mitsubishi bianca rimasta pesantemente lesionata nello schianto, con airbag esplosi e pesanti segni di deformazione sulla carrozzeria.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Un delirio, la Sp1, in quei frangenti, poco passate le 12 di ieri: il botto è stato avvertito da distanza e i primi automobilisti arrivati sul posto hanno immediatamente bloccato il traffico, a quell’ora composto da numerosi mezzi pesanti, così da mettere in sicurezza il teatro dello scontro, proteggendo i feriti intrappolati nelle auto. Ancora un’ora dopo lo schianto erano presenti sul posto i lavoratori di un’officina nelle vicinanze che hanno dato una mano nei soccorsi.

Uno scenario da brividi che ha lasciato sull’asfalto pesanti segni dell’impatto rimossi dai vigili del fuoco di Ispra poco prima di riaprire la strada.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui