Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alghero intitola un pezzo di pista ciclabile ad Agostino Sanna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Agostino Sanna ciclista

Un pezzo di pista ciclabile ad Agostino Sanna ad Alghero.

“Esprimo profonda soddisfazione per l’intitolazione ad Agostino Sanna del tratto di pista ciclabile che collega via Garibaldi all’inizio di via Lido. È un riconoscimento dovuto a un uomo che ha scritto una pagina importante della storia sportiva di Alghero e della Sardegna”. Con queste parole il consigliere regionale Valdo Di Nolfo ha voluto mostrare la sua gioia per il giusto riconoscimento finalmente attribuito al ciclista che partecipò al primo Giro d’Italia del 1909, una figura rimasta a lungo nell’ombra ma riportata recentemente alla luce grazie a una meticolosa ricerca storica di cui lo stesso Di Nolfo è autore.

Agostino Sanna è stato un autentico pioniere del ciclismo – continua Di Nolfo – e la sua impresa al primo Giro d’Italia, dove sfidò avversari di caratura internazionale e condizioni proibitive, lo ha reso un simbolo di tenacia e passione. Questa intitolazione non solo restituisce prestigio e memoria a una figura straordinaria della nostra città, ma rafforza il legame tra Alghero e il ciclismo, celebrando una tradizione sportiva che continua a vivere”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La decisione di dedicare un tratto della pista ciclabile ad Agostino Sanna è particolarmente significativa per Alghero, una città che da sempre coniuga sport, turismo e cultura, valorizzando la sua storia e i suoi protagonisti. “Spero che questo gesto diventi anche un invito per le nuove generazioni a vivere ancora di più il ciclismo, non solo come sport ma come stile di vita, proprio come fece Agostino con la sua passione per i pedali, che lo accompagnò per tutta la vita”, conclude il Consigliere Regionale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui