Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ascoli calcio, Silipo: “Noi siamo l’Ascoli, a Sassari per vincere, non abbiamo paura di nessuno” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ASCOLI PICENO – Andrea Silipo Vittoria che aspettavamo da tempo, quando vinci si lavora meglio in settimana. A fine partita il mister ci ha fatto i complimenti perché abbiamo resistito fino all’ultimo. Col Gubbio si credo che possa essere il culmine di un periodo positivo dipo 4 pareggi, è da tempo che potevamo fare un filotto, il gruppo c’è la squadra c’è, siamo uniti e arriveranno grandi risultati. La Serie C è dura, bisogna metterci un pò di garra. Conosco bene la C, è la normalità.  Appena ho ricevuto la chiamata dall’Ascoli ho subito accettato, era importante per me mettermi in mostra in una piazza come Ascoli, è una grande piazza poi si sta bene e si vive bene qui”.

Rammarico per non essere partiti subito forte perché poi abbiamo avuto un periodo duro, siamo stati bravi ad uscirne fuori tutti insieme. Con la Torres, mi aspetto una partita tosta loro sono tre anni che fanno grandi campionati. Sono convinto che saremo noi a fare la partita. Penso che loro sono forti però la Serie C si può vincere con chiunque, noi siamo l’Ascoli, dobbiamo andare lì per fare i tre punti non abbiamo paura di nessuno”.

L’attaccante si è raccontato a 360 gradi, dagli inizi nel Racing Club di Sandro Tovalieri alle giovanili nella Lazio prima e nella Roma poi, Il numero 7 bianconero, piacevole sorpresa dell’Ascoli 24/25, sembra essere un esperto di playoff e promozioni, risultati ottenuti sia a Palermo, prima esperienza lontano da casa, sia a Castellammare di Stabia. Fa eccezione solo l’ultimo anno col Monterosi. Spazio nel servizio anche al ricordo di Rosario Pergolizzi, suo allenatore l’anno della promozione in Serie C coi rosanero nella stagione 2019/20.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui