Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Baby gang a Cremona: denunciati 10 giovani nordafricani, fra le accuse anche una violenza sessuale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dieci denunciati per undici diversi casi di criminalità giovanile: sono stati incastrati e sono tutti nordafricani (qualcuno appena maggiorenne, la gran parte ancora minorenne, qualcuno minore non accompagnato) gli elementi della baby gang che nell’ultimo mese e mezzo ha seminato paura a Cremona tra aggressioni, risse, furti, spedizioni punitive e anche una violenza sessuale. Firma unica, per gli inquirenti. Che hanno chiuso nelle ultime ore un’indagine imbastita fra pedinamenti, appostamenti nelle zone abitualmente frequentate dal gruppo, raccolta di testimonianze e informazioni confidenziali.

«Una banda unica» ha sottolineato il prefetto, Antonio Giannelli, che proprio oggi ha presieduto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica allargato ai sindaci Andrea Virgilio (Cremona), Fabio Bergamaschi (Crema) e Filippo Bongiovanni (Casalmaggiore). E proprio il primo cittadino del capoluogo ha garantito «massima collaborazione e guardia ancora alta» in una città, quella lombarda, che dall’estate si è riscoperta insicura, almeno nella percezione dei suoi residenti. Nello specifico, prefetto e sindaco hanno annunciato il potenziamento dell’attuale sistema di videosorveglianza. E già sono stati rafforzati i servizi di controllo, concentrati in particolare nelle aree del centro. Lì dove si è assistito ad una escalation: da schiamazzi e risse a reati più allarmanti: rapine e violenza sessuale. La banda è stata individuata grazie anche all’analisi dei filmati registrati dalle telecamere. 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui