Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Benzina messa all’angolo, il motore con il nuovo carburante ha una potenza folle: può battere qualunque auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’idrogeno è un motore che sta raccogliendo un grandissimo successo, ma non si era mai visto nulla di così potente.

L’intento è quello di andare verso un mondo che possa essere sempre più ecologico e al passo con i tempi, con l’elettrico che da solo non basta. Si vuole infatti andare anche nella direzione che può portare alla creazione di nuovi propulsori avanzati ed ecologici, con una delle soluzioni più interessanti nel settore che indubbiamente è quella legata all’idrogeno.

Motore auto – Quattromania.it

Sono tantissime le aziende che stanno puntando in questo settore, tanto è vero che abbiamo modo di ammirare anche il legame sempre più stretto che sta intercorrendo tra BMW e Toyota da un lato e Skoda e Hyundai dall’altro. Una serie di accordi che contribuiranno al perfezionamento di quello che per molti può essere il motore più utilizzato nei prossimi anni.

La motivazione è dettata dal fatto che la sua autonomia è eccellente, anche se è innegabile il fatto che il costo di vendita dell’idrogeno è elevatissimo. Attualmente ci si stanzia sui 13,5 Euro al kg, con le risorse che inoltre sono limitate, con pochissime città in Italia che possono fornire idrogeno. Ci sono però delle grandi novità nel settore, con la crescita che fa ben sperare per il prossimo futuro.

H2 Starfire: l’idrogeno anche da 400 cavalli

A dare vita a quella che può essere considerata come una delle più grandi novità nel mondo dei motori è stata la Astron Aerospace, con questa realtà che ha stravolto la concezione dell’idrogeno. La sua creazione ha preso il nome di H2 Starfire, con questo propulsore a idrogeno che offre delle eccellenti prestazioni e al tempo stesso è del tutto a impatto zero.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

H2 Starfire
H2 Starfire (Astron Aerospace Press media – quattromania.it)

L’azienda a stelle e strisce è partita dalla base del motore Omega 1, per poi dare vita a una serie di migliorie tecniche che ne hanno migliorato le prestazioni. Per prima cosa la produzione è semplificata, visto che il numero di ingranaggi è minore, il che permette di ridurre il rischio di malfunzionamenti.

Interessante inoltre notare come il movimento rotatorio dei due alberi avvenga in direzioni opposta, dunque l’attrito e la forza centrifuga sono ridotte. Anche la distribuzione del combustibile è molto più omogenea nel caso della H2 Strafire, con questo motore che è valido sia per auto che necessitano di una potenza ridotta, sia per quelle che invece puntano a essere sportive si stanziano sui 400 cavalli. Il modello H2 Starfire dunque può stravolgere la storia delle auto a idrogeno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui