Quando nel 1990 Ligabue pubblicava il suo primo album, omonimo, con “Balliamo sul mondo”, “Marlon Brando è sempre lui”, “Bambolina e barracuda”, “Sogni di rock ‘n’ roll”, successi diventati poi hits senza tempo, Telepass entrava prepotentemente nella vita degli italiani permettendo di superare i caselli autostradali senza fermarsi, senza cercare le monetine nel portaoggetti della macchina, evitando le code che si formano nelle ore di punta o nelle giornate di esodo di massa.
Per anni queste due grandi realtà hanno percorso strade parallele ma da quest’anno si sono unite in un progetto che mette in relazione l’effetto facilitatore di Telepass con una delle componenti più piacevoli della quotidianità: la musica dal vivo.
Così Telepass ha scelto di diventare lo sponsor ufficiale degli eventi “La notte di Certe Notti” di Luciano Ligabue all’RCF Arena-Campovolo del 21 giugno 2025 e alla Reggia di Caserta del 6 settembre 2025, segnando l’inizio di un’esperienza unica per i clienti Telepass, che potranno accedere a vantaggi esclusivi e a “corsie preferenziali”, godendo del massimo comfort e di un accesso privilegiato.
Come in autostrada, negli aeroporti o sulla neve con lo Skipass, Telepass garantisce di “arrivare prima” anche al concerto di Ligabue a Caserta consentendo l’accesso garantito a una presale esclusiva dedicata ai propri clienti. Dalle ore 10.00 del 3 dicembre fino alle ore 10.00 del 4 dicembre, per 24 ore, sarà attiva una presale che garantirà ai soli clienti Telepass, grazie a un codice speciale, l’acquisto in anteprima dei biglietti per accedere all’evento di Caserta.
Come fare? È semplicissimo.
Basta accedere all’App Telepass, nella sezione «PER TE» del menu «RIEPILOGO» e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa. A questo punto si aprirà il sito di TicketOne che permetterà di selezionare i biglietti che si vogliono. Ricorda inserire il codice “TELEPASS” prima di finalizzare l’acquisto.
Un modo per rendere più semplice l’accesso alle emozioni che solo un grande spettacolo dal vivo sa creare e che consentirà ai clienti Telepass di inseguire la propria passione e i propri sogni per vivere un’esperienza “non stop”, liberi da ostacoli.
Grazie a Telepass è ancora più semplice acquistare i biglietti e raggiungere le location dei concerti di Ligabue. Con un bouquet unico di 30 servizi di mobilità che accompagnano gli italiani in ogni fase del loro spostamento – dal pagamento dei pedaggi autostradali alla gestione del parcheggio, fino alla ricarica dei veicoli elettrici – Telepass permette un’esperienza di viaggio senza stress e rende più accessibili anche le destinazioni più remote.
Tante le sorprese in arrivo per i clienti Telepass che sono fan di Liga, con concorsi e premi esclusivi, a partire dal 21 giugno, la libertà di muoversi entrerà ufficialmente anche nel mondo della grande musica live. Stay tuned!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link