Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
costituito il gruppo di Cosenza #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si legge in: 2 minuti

l’incontro

Partecipazione ai lavori di costituzione del segretario nazionale del partito Riccardo Magi e del responsabile nazionale dei gruppi territoriali Arcangelo Macedonio

Pubblicato il: 29/11/2024 – 12:00

COSENZA Si è costituito ufficialmente il gruppo territoriale di +Europa per la provincia di Cosenza, con la partecipazione ai lavori di costituzione del segretario nazionale del partito Riccardo Magi e del responsabile nazionale dei gruppi territoriali Arcangelo Macedonio. “Intendiamo lavorare senza sosta alla difesa dei diritti civili e sociali – ha dichiarato il nuovo Coordinatore Ivan Potente – che sono messi in discussione da un attacco senza precedenti da parte di chi governa sul territorio nazionale e regionale. Lo faremo seguendo i nostri principi, provando ad unire e giammai a dividere. Non ci volteremo dall’altra parte per il rispetto che abbiamo nei confronti della nostra storia e perché il recupero del voto d’opinione è un dovere democratico che sentiamo appartenerci”.  Continua dunque il lavoro di radicamento del partito sul territorio calabrese, dopo la costituzione ad ottobre del gruppo territoriale di Vibo Valentia, guidato da Gregorio Sposaro. “Con la nascita del gruppo di Cosenza – dichiara il referente di +Europa per la Calabria Fabio Signoretta – la struttura calabrese della nostra formazione politica si avvia a diventare un nuovo punto di riferimento per una regione che ha bisogno di un radicale cambiamento negli uomini e nelle donne e nel progetto politico, che sia foriero di una rinascita non più rimandabile”. Saranno dunque Maurizio Cavaliere (Presidente), Paola Arena (Tesoriere) e Ivan Potente (Portavoce e Coordinatore) a ricoprire le cariche statutarie previste per il gruppo territoriale. Un gruppo che già nei prossimi mesi annuncerà le proprie iniziative sul territorio per rilanciare l’attenzione sui temi cruciali per la Calabria e che sicuramente esprimerà la propria presenza anche negli organismi regionali e nazionali del partito.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano | Privacy

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui