Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
DAZN lancia lo sconto per i piani mensili e annuali: i costi #finsubito richiedi prestito immediato



Visualizzazioni: 342

DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire la Serie A e tanto altro sport: ecco il listino prezzi completo.

La Serie A con un maxi sconto per tre mesi o a 100 euro in meno per un anno intero per tutti i nuovi clienti. Come riportato da Calcio e Finanza in vista del Black Friday, la piattaforma di sport in streaming DAZN – che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29 – ha deciso di lanciare una promozione per tutti i nuovi clienti che fossero interessati a seguire la lotta al titolo di Campione d’Italia nella stagione 2024/25, pronta a ripartire dopo la sosta per le Nazionali.

Di seguito il listino completo

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

DAZN sconto 2024 2025 – Tutti i piani e le offerte

DAZN Start

  • soluzione annuale a 69 euro (anziché 99 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 5,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 11,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 7,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 14,99 euro al mese)

DAZN Goal Pass (con tre partite di Serie A ogni turno)

  • soluzione annuale a 89 euro (anziché 129 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 7,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 13,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 9,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 19,99 euro al mese)

DAZN Standard (con tutta la Serie A)

  • soluzione annuale a 259 euro (anziché 359 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 14,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 34,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 19,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 44,99 euro al mese)

DAZN Plus (con tutta la Serie A)

  • soluzione annuale a 399 euro (anziché 599 euro)
  • soluzione mensile con vincolo annuale a 24,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 59,99 euro al mese)
  • soluzione mensile senza vincolo a 29,90 euro al mese per i primi tre mesi (anziché 69,99 euro al mese)

Cosa offre DAZN Start

L’abbonamento Start permette di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Start i tifosi possono seguire il volley italiano femminile e maschile con due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A e competizioni internazionali (CEV Champions League Volley, Mondiali per Club, Beach Soccer), tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai e il meglio di quello internazionale con l’Eurolega e l’Eurocup, l’offerta sportiva di Eurosport con Canali HD1 e HD1 che include il tennis con gli Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.

Prestito personale

Delibera veloce

I contenuti di DAZN Goal Pass

Goal Pass permette di seguire e vivere, ogni giornata, le emozioni de LALIGA EA SPORTS lasciandosi trasportare dalla magia della competizione spagnola e delle sue squadre che rendono unico questo campionato di stelle, conosciuto in tutto il mondo per l’interesse che catalizza da sempre ElClasico, ma anche grazie alle grandi rivelazioni che il campionato spagnolo riesce a dare ogni anno.

Non solo, tutti i tifosi potranno vivere il meglio del campionato portoghese lasciandosi conquistare dal gioco spettacolare e coinvolgente de La Liga Portugal Betclic e di squadre come Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Spazio anche per il calcio femminile con le partite della UEFA Women’s Champions League per seguire la massima competizione calcistica europea per club in cui si sfideranno le squadre più forti d’Europa.

Competizioni internazionali ma anche il grande calcio italiano: Goal Pass mette infatti a disposizione degli utenti le 3 partite in co-esclusiva della Serie A Enilive su 10, ogni turno, e gli highlights di tutti i match del massimo campionato italiano. Inclusi nel Pass anche una serie di contenuti di approfondimenti e lo show della domenica. L’abbonamento a Goal Pass permette di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet, esattamente come nel caso del Piano Standard.

Cosa prevede il piano DAZN Standard

Il piano Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.

Cosa prevede il piano DAZN Plus

Il piano Standard permette di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se connessi a due differenti reti internet. Con il pacchetto Plus i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM, tutta LaLiga EA Sports, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali. L’offerta comprende anche tutti i contenuti dell’offerta multisport, già previsti con il Piano Start.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui