Emanuela Chirilli, chi è la ragazza morta nell’incendio di stanotte
Emanuela Chirilli, è la ragazza di Lecce morta a Napoli nell’incendio del b&b in piazza Municipio. La giovane sarebbe morta per asfissia, come riporta Fanpage.it. Era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, come si può vedere sul suo profilo social su Facebook. La giovane turista è deceduta questa notte a Napoli a causa dell’incendio. La ragazza si trovava nel “Covo degli Angioini”, un b&b che si trova nell’edificio al civico 84 di piazza Municipio.
Sarebbe partita già oggi
La ragazza era arrivata ieri e avrebbe fatto un pernottamento di una sola notte. Le cause del rogo sono al vaglio degli inquirenti. L’ipotesi ritenuta più verosimile è quella di un guasto all’impianto elettrico. Durante il sopralluogo, i vigili del fuoco avrebbero trovato una multipresa molto danneggiata. Si ipotizza che le fiamme potrebbero essere partite dalla presa e aver colto nel sonno Emanuela. La giovane amava molto il mare, come si nota dalle foto pubblicate sul suo profilo social su Facebook.
L’incendio
Emanuela Chirilli probabilmente viaggiava da sola. L’incendio è scoppiato intorno alle 4 di oggi, 29 novembre. La stanza dove si trovava la ragazza è al settimo piano dell’edificio. Quando sono entrati i Vigili del Fuoco, hanno trovato il corpo senza vita della giovane. Probabilmente è morta per asfissia. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo e verrà effettuata un’autopsia sul corpo della giovane.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link