Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Moto low cost, quante novità in Italia: sbarca una nuova regina sul mercato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grandi novità nel mondo delle moto, con dei modelli low cost che ora sono pronti a conquistare il mercato.

Si sta andando ormai sempre di più nella direzione di un imponente cambiamento per quanto riguarda il mondo dei motori, con le moto che stanno aprendosi a una serie di nuovi straordinari marchi. I prezzi inoltre stanno oscillando e non poco rispetto al passato, perché da un lato ci sono dei grossi aumenti, ma dall’altro si possono concludere anche grandi affari.

Le moto low cost (nextmoto.it)

Sono tante le aziende innovative che ormai lavorano nel settore motociclistico, con la Cina che è una delle nazioni che più di tutte si è messa in luce in questo periodo. Le moto a basso costo sono sempre molto apprezzate, anche perché in certi casi non sono eccellenti solo per la spesa, ma si trattano di veri e propri bolidi.

Anche da un punto di vista estetico sono diversi i modelli che trovano il modo di farsi apprezzare e non poco, con la Benda che è una delle nuovi grandi realtà del momento. Le sue due ruote sono al passo con i tempi e inoltre le si possono richiedere con un prezzo di vendita che è davvero straordinario.

Benda spacca il mercato: le moto a basso costo

In quel di EICMA sono state diverse le aziende cinesi che hanno trovato il modo di far discutere e farsi apprezzare per l’assoluta qualità dei propri prodotti. Una di queste è stata Benda, con questa che è arrivata in Europa solo in ottobre, con l’apertura della sede in quel di Salisburgo, anche se lo stile è sempre gestito dalla sede centrale in Cina.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Benda
Benda (Benda Press Media – nextmoto.it)

L’intento di Benda è quello di lanciare sul mercato dei modelli che siano delle quattro ruote leggere, come per esempio i Side-to-Side o gli ATV. Dunque vi è voglia di spaccare il settore con una serie di grandi innovazioni, ma allo stesso tempo non mancano anche le due ruote, molte delle quali custom o naked.

I motori che montano internamente queste moto possono variare dai bicilindrici, ma arrivano anche a dei colossi quadricilindrici. La Benda inoltre, per fari conoscere in tutta Europa, con le vendite che avvengono in Germania, Francia, Spagna e Italia, punta su un costo economico. In questo modo saranno sempre di più coloro che decideranno di dare fiducia a un marchio in grande via di sviluppo come Benda, con queste moto a basso costo che sono pronte a spopolare sempre di più.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui