Grandi novità nel mondo delle moto, con dei modelli low cost che ora sono pronti a conquistare il mercato.
Si sta andando ormai sempre di più nella direzione di un imponente cambiamento per quanto riguarda il mondo dei motori, con le moto che stanno aprendosi a una serie di nuovi straordinari marchi. I prezzi inoltre stanno oscillando e non poco rispetto al passato, perché da un lato ci sono dei grossi aumenti, ma dall’altro si possono concludere anche grandi affari.
Sono tante le aziende innovative che ormai lavorano nel settore motociclistico, con la Cina che è una delle nazioni che più di tutte si è messa in luce in questo periodo. Le moto a basso costo sono sempre molto apprezzate, anche perché in certi casi non sono eccellenti solo per la spesa, ma si trattano di veri e propri bolidi.
Anche da un punto di vista estetico sono diversi i modelli che trovano il modo di farsi apprezzare e non poco, con la Benda che è una delle nuovi grandi realtà del momento. Le sue due ruote sono al passo con i tempi e inoltre le si possono richiedere con un prezzo di vendita che è davvero straordinario.
Benda spacca il mercato: le moto a basso costo
In quel di EICMA sono state diverse le aziende cinesi che hanno trovato il modo di far discutere e farsi apprezzare per l’assoluta qualità dei propri prodotti. Una di queste è stata Benda, con questa che è arrivata in Europa solo in ottobre, con l’apertura della sede in quel di Salisburgo, anche se lo stile è sempre gestito dalla sede centrale in Cina.
L’intento di Benda è quello di lanciare sul mercato dei modelli che siano delle quattro ruote leggere, come per esempio i Side-to-Side o gli ATV. Dunque vi è voglia di spaccare il settore con una serie di grandi innovazioni, ma allo stesso tempo non mancano anche le due ruote, molte delle quali custom o naked.
I motori che montano internamente queste moto possono variare dai bicilindrici, ma arrivano anche a dei colossi quadricilindrici. La Benda inoltre, per fari conoscere in tutta Europa, con le vendite che avvengono in Germania, Francia, Spagna e Italia, punta su un costo economico. In questo modo saranno sempre di più coloro che decideranno di dare fiducia a un marchio in grande via di sviluppo come Benda, con queste moto a basso costo che sono pronte a spopolare sempre di più.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link