Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio a Napoli, numero civico 84.
Il corpo della ragazza, una 28enne di Lecce, è stato trovato all’interno di un b&b.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica.
L’incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino e il fumo, ma non le fiamme, ha interessato anche i due piani superiori del palazzo (LaC news24)
La notizia riportata su altri media
Da quanto si sa, le fiamme sarebbero scoppiate al settimo piano della palazzina del numero civico 84. L’edificio in cui si trova la struttura alberghiera si trova in piazza Municipio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sembrava una notte tranquilla come le altre, in attesa dell’alba e del risveglio per iniziare una nuova giornata a Napoli. Invece verso le 4 il pernottamento nel bed and breakfast si è trasformato in una tragedia. (il Giornale)
Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. NAPOLI– Una ragazza, di cui non è ancora nota l’età, né si conosce il nome, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. (Livesicilia.it)
Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l’incendio. Tragedia nella notte a Napoli. (ilgazzettino.it)
È una ragazza pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista, la vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della polizia. (Giornale di Sicilia)
I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. Sul posto anche la Polizia di Stato. (il Fatto Nisseno)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link