Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Per “Corri la Vita”. Da Unicoop un dono da quasi 140mila euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un simbolo. La consegna di un dono a Corri la Vita, avvenuta ieri nella sede amministrativa di Unicoop Firenze da parte della cooperativa, e che rappresenta il contributo raccolto dalla vendita dei prodotti Bene.sì, insieme alla distribuzione delle magliette della manifestazione benefica che si è svolta lo scorso 29 settembre a Firenze. Protagoniste della consegna sono state Daniela Mori, presidente del consiglio di sorveglianza di Unicoop, e Eleonora Frescobaldi, presidente di Corri la Vita Onlus. Con le attività a sostegno della manifestazione, attive dal 22 agosto al giorno della corsa, infatti, l’impresa leader della grande distribuzione ha potuto devolvere 138.694 euro, che andranno a sostenere la lotta al tumore al seno, che è da sempre l’obiettivo dell’associazione. Un contributo che Coop offre fin dal 2013.

Un’edizione, quella del 2024, che ha visto traguardi record per Corri La Vita, che è riuscita a raccogliere ben 542mila euro, a cui si sommano gli oltre 380mila che derivano dalla distribuzione dalle magliette; fondi che andranno a sostenere la formazione di giovani specialisti, con dieci borse di studio per il personale medico e non medico, ma anche ad assicurare una maggiore qualità nelle sedi di SenoNetwork, la rete nazionale dei Centri di Senologi, che collabora con Corri la Vita.

“Siamo felici di poter dare il nostro contributo a un’iniziativa di grande successo, che tiene insieme salute, solidarietà e un’incredibile partecipazione di pubblico: la sosteniamo per stimolare l’attenzione alla salute e la promozione del benessere”, ha detto Daniela Mori.

“Siamo entusiasti della collaborazione che abbiamo intrapreso con Unicoop. La cifra sarà destinata a progetti per le donne che combattono la loro battaglia contro il tumore al seno. Siamo commossi dall’affetto delle persone che, nei supermercati, ci hanno dimostrato che Corri La Vita è nel cuore di tutti”, ha sottolineato Eleonora Frescobaldi.

l.otta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui