Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perugia Terni Spoleto | SPOLETO (PG) VIA GUGLIELMO MARCONI LOTTO 1  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


– DIRITTI DI PIENA PROPRIETA’ su di un complesso immobiliare, ubicato nel Comune di Spoleto (Pg), Via Guglielmo Marconi, destinato integralmente ad area vendita ed esposizione di mobili. L’immobile presenta la seguente suddivisione: Piano Seminterrato – Accesso tramite scala collegata al piano terra su ampio magazzino, suddiviso da pareti mobili per una superficie di mq 70,6. Piano terra – Il piano terra è distribuito su quattro grandi saloni di cui uno destinato a falegnameria e gli altri, grazie a pareti mobili, ad esposizione. Piano 1 – L’accesso è garantito da scala esterna a vista. L’intero piano è distribuito in due grandi locali, a loro volta suddivisi, grazie a parati mobili, in locali di esposizione dei mobili con sovrastante controsoffitto. Confina a Nord con il mappale in CT al fg 135 part. 2511, a Sud con i mappali in CT al fg 135 part. 185 – 186, ad Est con il mappale in CT al fg 135 part. 2510, ad ovest con i mappali in CT al fg 135 part 717 – 2641, salvo altri.
L’immobile è stato dichiarato inagibile con ordinanza del Sindaco del Comune di Spoleto n. 97 del 13/09/2016 in seguito ai danni subiti in conseguenza del sisma del 2016 (per l’identificazione dei quali e per le procedure di accesso alla contribuzione pubblica si rinvia espressamente alla relazione integrativa post sisma 2016 redatta dal CTU Dott.Massimo Moncelli in data 11 settembre 2017 e agli atti della procedura).
Stato di occupazione: L’immobile è occupato dall’esecutato.

PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MASSIMO SABATINI (Tel. 0743/48853).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui