Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pescara, Elia Piersante morto a 9 anni: il baby calciatore è rimasto in campo fin quando ha avuto la forza #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Pubblicato: 28/11/2024 21:40

Pescara è in lutto per la tragica scomparsa di Elia Piersante, un bambino di 9 anni che il 26 novembre ha perso la sua battaglia contro una grave malattia. Lascia nel dolore la mamma Carla, il papà Daniele e i fratelli Leonardo e Valerio. Elia frequentava l’Istituto Comprensivo 8, che ha immediatamente espresso il proprio cordoglio alla famiglia per questa dolorosa perdita.
Leggi anche: Bologna, incidente in città: Antonio Cavallaro investito e ucciso dal camion dei rifiuti


vendetta Salvini Tajani canone Rai

Elia, grande appassionato

Il piccolo Elia era un grande appassionato di calcio e faceva parte della scuola Pro Calcio Italia, come ha raccontato il presidente Carmine Berardi, che lo ha conosciuto bene. In un’intervista, Berardi ha descritto Elia come un bambino sempre sorridente e pieno di energia: “Nonostante la malattia, veniva ad allenarsi con grande gioia, emozione e impegno. Quando le sue condizioni lo permettevano, correva e calciava il pallone nel campo con un sorriso che illuminava tutti intorno a lui. La sua passione per il calcio e il suo spirito gioioso rimarranno nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. Era un vero esempio di amore per la vita, che trasmetteva a chiunque lo incontrasse”.

Il presidente ha poi continuato: “Non ci sono parole che possano colmare un vuoto così grande, ma vogliamo far sapere alla famiglia che siamo vicini con tutto il nostro affetto. Siamo certi che, ovunque sia ora, Elia continuerà a giocare e a sorridere, come un piccolo angelo tra le stelle”.

I funerali di Elia si terranno il 27 novembre alle 15:30 presso la Chiesa dei Santi Angeli Custodi, in via Lago di Posta, dove familiari e amici si riuniranno per dare l’ultimo saluto a un bambino che ha saputo insegnare a tutti il significato della forza e della gioia di vivere, nonostante le difficoltà.



Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2024 21:41





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui