Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prysmian: vince premio Choose France per innovazione #finsubito prestito immediato


Prysmian ha ricevuto il premio “Innovazione e Tecnologie Innovative”, assegnato da Business France come parte del programma Choose France, durante la cerimonia degli Stati della Francia giovedì 28 novembre al Palais d’Iéna, Parigi. Questo riconoscimento è stato ottenuto grazie agli investimenti di Prysmian nei suoi siti industriali di eccellenza per l’alta e altissima tensione in Francia. Per rispondere ai nuovi utilizzi dell’elettricità e del mix energetico, che richiedono investimenti massicci per le nuove esigenze di interconnessione, Prysmian ha investito 76,6 milioni nel sito di Gron (Borgogna-Franca Contea) tra il 2020 e il 2022, ricevendo un sostegno pubblico di 5 milioni nell’ambito del programma France relance 2023, creando 70 nuovi posti di lavoro con altri in arrivo. Il gruppo ha anche investito 55,5 milioni nel sito di Montereau-Fault-Yonne (Île-de-France) dal 2020, con completamento previsto entro il 2026, creando 40 nuovi posti di lavoro e altri 60 in arrivo. Prysmian è sempre alla ricerca di nuovi talenti. La maggior parte di tali posizioni lavorative riguardano l’ambito della produzione di cavi ad altissima tensione nei siti di Gron e Montereau-Fault-Yonne, favorendo così l’implementazione della tecnologia P-Laser: un cavo 100% riciclabile, ecosostenibile e ad alte prestazioni. Questa tecnologia è stata utilizzato nel progetto German Corridors, il collegamento elettrico sotterraneo più lungo del mondo. L’investimento consistente rappresenta un supporto essenziale per sostenere le ambizioni sociali, ambientali ed economiche del gruppo in tutti i suoi 9 siti industriali in Francia. “I vincitori dei Premi Choose France 2024 dimostrano l’impatto concreto e strutturante degli investitori esteri sull’economia francese. […] Queste aziende, attraverso i loro progetti, contribuiscono attivamente all’innovazione, alla competitività dei nostri territori e alla costruzione di un’economia più sostenibile e inclusiva,” ha dichiarato Pascal Cagni, Presidente di Business France. Marcello Del Brenna, Direttore Generale di Prysmian per il Sud Europa, ha aggiunto: “Ricevere questo premio nell’ambito del prestigioso programma Choose France è il riconoscimento da parte dello Stato francese dell’impegno del Gruppo a consolidare la sua presenza in Francia per il dispiegamento della transizione energetica. E’ una motivazione ulteriore a continuare a investire in questo campo in Francia. Vorrei ringraziare tutte le nostre squadre all’interno del Gruppo, e in particolare in Francia, che hanno reso possibile questo risultato.” (AGI)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui