Rivarolo Canavese
L’area di corso Torino, quindi, fa un altro passo avanti verso la completa riqualificazione, in attesa che nel nuovo anno partano i lavori anche per il supermercato Tigros nell’ex Salp
RIVAROLO CANAVESE – Si chiama «La Fenice» il nuovo centro commerciale di corso Torino a Rivarolo Canavese, al posto dello storico concessionario auto Pagliero. Apre sabato 30 novembre, giusto in tempo per le festività natalizie, ed è composto da tre grandi store che portano a Rivarolo, per la prima volta, tre importanti marchi di carattere nazionale. L’abbigliamento Terranova, il discount di articoli non alimentari Action e Risparmio Casa, al dodicesimo punto vendita in Piemonte.
Il centro commerciale, nato su impulso dell’Immobiliare Gran Paradiso, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 20. In totale sono una quarantina i posti di lavoro (17 solo da Risparmio Casa, quasi tutti provenienti dal territorio, e con un’età media di 30 anni).
L’area di corso Torino, quindi, fa un altro passo avanti verso la completa riqualificazione, in attesa che nel nuovo anno partano i lavori anche per il supermercato Tigros che andrà a dare nuova vita all’area ex Salp abbandonata da anni: in municipio è stato già presentato il progetto e la cronotabella dei lavori. Una riqualificazione che è iniziata due anni fa quando, vicino ai binari della ferrovia per Pont, ha aperto il fast food McDonald’s.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link