Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sveva, la tifosa più giovane del Piace: “Abbonata al Garilli prima ancora di nascere” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non si sa ancora se la prima parola della piccola Sveva Zandonella sarà “Piace”, ma una cosa è certa: la neonata è già ufficialmente una tifosa del Piacenza Calcio. Figlia del consigliere comunale Luca Zandonella e di Valentina Malvermi, Sveva è venuta al mondo il 1° novembre con un regalo speciale: l’abbonamento allo stadio “Garilli” già in tasca.

“Ecco qui”, racconta orgoglioso Luca Zandonella, segretario provinciale della Lega, mostrando la tessera biancorossa emessa il 12 settembre, ben prima che la piccola nascesse. Un pensiero simbolico, nato parlando con amici e dettato dalla passione che il papà vuole trasmettere alla figlia. “Il mio primo regalo per Sveva è stato questo abbonamento – spiega – perché desidero condividere con lei la stessa emozione che provavo da bambino quando andavo allo stadio con mio padre. Sono ricordi indimenticabili che vorrei regalarle”.

Nonostante il Piacenza stia attraversando un periodo non facile dal punto di vista sportivo, Zandonella sottolinea l’importanza di sostenere la squadra in ogni situazione: “Il tifo non si misura solo nei momenti di gloria. Bisogna esserci nella buona e nella cattiva sorte, anche se non è la stagione migliore”.

L’idea dell’abbonamento, accolta con un pizzico di sarcasmo dalla moglie Valentina, rappresenta per Zandonella una grande emozione e un gesto carico di significato. Ma quando vedremo Sveva sugli spalti per la prima volta? “Ora ha solo un mese – sorride il papà – ma pensiamo al suo esordio in primavera”.

Tra i ricordi più belli di Zandonella legati al Piacenza Calcio c’è la sua prima partita allo stadio, la storica sfida contro l’Ancona del 1995, che sancì il ritorno dei biancorossi in Serie A con un memorabile 2-0. “Il calcio è una passione che unisce e ringrazio la società non solo per la disponibilità dimostrata nel mio caso, ma anche per il grande impegno nel sociale, con tante iniziative dedicate alla collettività”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

IL SERVIZIO DI THOMAS TRENCHI:





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui