È successo ieri. Il malvivente è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza del Comune
La Polizia di Stato di Genova, nella giornata di ieri, ha effettuato un servizio di controllo del territorio, coordinato dal Commissariato Cornigliano, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Liguria, U.P.G.S.P. e al team cinofili antidroga nei quartieri di Cornigliano, Sampierdarena, Certosa, Rivarolo, Bolzaneto e Pontedecimo.
Nel pomeriggio, una voltante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta su segnalazione di un soggetto che tentava di forzare le portiere di alcune auto parcheggiate.
Gli operatori, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del Comune di Genova, hanno individuato l’uomo, un 36enne algerino senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, che transitava in via Cornigliano in una zona nota per attività di spaccio, mentre interloquiva con un giovane ed estraeva qualcosa dalla tasca. Sono quindi intervenuti immediatamente cogliendoli sul fatto e sottoponendoli a perquisizione personale. Il 36 enne, trovato in possesso di mezzo panetto di hashish, un coltello e un bilancino di precisione è stato tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente.
Rimane salva la presunzione di innocenza degli indagati sino a sentenza definitiva. Complessivamente, nel corso del servizio sono stati controllati oltre 100 soggetti, tra cui anche avventori di due sale slot di via Molteni e un altro locale in via Rela.
Correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link