Il mese di dicembre si inaugura, a Villa Genoese Zerbi, con un evento benefico organizzato in collaborazione con “Corredino sospeso”, progetto che a Reggio Calabria sostiene centinaia di famiglie e i loro bambini.
Domenica 1 dicembre, a partire dalle ore 18, un evento imperdibile, aperto a tutti, animerà la dimora storica più famosa di Reggio Calabria, coinvolgendo tutti i sensi attraverso i sapori della tradizione locale, le note della musica natalizia, l’arte della fotografia e della ceramica artigianale decorata e degli allestimenti floreali.
“Dicembre è da sempre un periodo dell’anno dedicato ai più piccoli, un mese di festa, colori e sorprese. Per questa ragione abbiamo deciso di ospitare un evento di solidarietà a Villa Genoese Zerbi – fa sapere orgoglioso Vincenzo Pennestrì, patron della cremeria Sottozero e anima della villa – nel corso del quale troverà posto anche il gusto con una crispellata solidale e la degustazione dei nostri panettoni”.
A padroneggiare la serata sarà l’albero di Natale solidale, addobbato con ceramiche artigianali e solidali. Ogni luce, ogni colore racconterà una storia di solidarietà.
“Per noi di Sottozero il Natale è soprattutto questo – conclude Vincenzo Pennestrì – e se Villa Genoese Zerbi può anche fare da sfondo a un appuntamento solidale dedicato ai bambini, le nostre creazioni avranno certamente un gusto particolare”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link