Quotidiano.net | 30 nov 2024
È morta in maniera atroce, tra le fiamme e il fumo del rogo che ha distrutto la stanza del B&b dove alloggiava per una notte. Emanuela Chirilli, una ragazza di Lecce che avrebbe compiuto 28 anni a dicembre, è rimasta asfissiata mentre dormiva e nel letto è stata ritrovata priva di vita: non ha avuto il tempo di tentare di mettersi in salvo. A scatenare l’incendio probabilmente un corto circuito partito dalla sauna nella stanza o da una multipresa. Emanuela era sola in camera ma è Mistero sul viaggio di un solo giorno a Napoli: la madre non ne sapeva nulla, la credeva a Lecce, e gli investigatori stanno verificando se la giovane doveva incontrare qualcuno. Diversi gli interrogativi. Testimonianze del responsabile della casa, immagini di videosorveglianza e il cellulare della vittima potrebbero fornire elementi per sciogliere i dubbi.
Quotidiano.net – B&B a fuoco per un corto circuito, ragazza di 28 anni muore nel sonno. Mistero sul viaggio di Emanuela
Leggi su Quotidiano.net
- La Presidenza della Repubblica assume 6 autisti con patente B: ecco la domanda
- Lega B con Lilt per prevenzione dei tumori maschili
- Quello su Oral-B Smart 4 è uno dei migliori sconti del Black Friday 2024
- Cagliari, F1, Lazio e Serie B le ultimissime
- Basket SERIE B. Etrusca a La Spezia. Un match delicato. Due squadre in salute
- Bombardieri americani B-52 in Finlandia per un addestramento: l’ultimo segnale della Nato alla Russia
- Ragazza morta nel B&B: fino ai 18 anni era stata in una casa famiglia, seguita dai servizi sociali – Sono stati i carabinieri della compagnia di Maglie ad informare questa mattina della tragedia i genitori di Emanuela Chirilli, morta la scorsa notte a Napoli. La giovane salentina veniva da una famigl … (msn.com)
- Napoli, incendio in un B&B: morta una ragazza di 28 anni – Le fiamme, domate dai vigili, hanno interessato esclusivamente il bed & breakfast, e le finestre dei due piani superiori all’appartamento, anneriti a causa del fumo. Gli investigatori sono al lavoro p … (tgcom24.mediaset.it)
- Emanuela Chirilli morta nel rogo in un B&b: il viaggio di cui nessuno sapeva, il corto circuito, la vita difficile e il riscatto. Cosa sappiamo – Un destino atroce, morta tra le fiamme e il fumo del rogo che ha distrutto la stanza del B&b dove alloggiava per una notte. Emanuela Chirilli, … (msn.com)
Video B&B fuoco
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link